SKRICK lo spezzafame sano disponibile anche in confezione vending

0
SKRICK lo spezzafame sano disponibile anche in confezione vending

 

24-07-2019 – Finalista al #TuttofoodInnovationAward2015, Skrick è una nuova idea di snack di Olympia srl, un’azienda multi brand gestita dall’imprenditrice lodigiana Luna Fantini, specializzata in servizi di ristorazione di qualità, dedicati soprattutto al mondo del catering e dell’Ho.Re.Ca.
Skrick è, infatti, uno snack particolarmente adatto per servire aperitivi ma, grazie ad una nuova confezione in flow pack da 30 grammi, è perfettamente gestibile nella Distribuzione Automatica, canale al quale l’azienda si rivolge per trasmettere la propria idea di spezzafame sano, a basso contenuto calorico, adatto a tutti i consumatori.
Skrick è ottenuto da formaggio italiano a pasta dura (Granone lodigiano), porzionato in chips e cotto al forno, privo di additivi, povero di grassi e ricco di proteine e vitamine. Senza glutine, è inoltre privo di lattosio – e quindi adatto anche agli intolleranti –  poiché durante la stagionatura del formaggio Grana, di cui Skrick è composto per il 100%, fermenti e batteri “digeriscono ” questo zucchero complesso neutralizzandolo.
Si tratta, quindi, di un alimento completo, il cui apporto di proteine, vitamine e minerali favorisce un’alimentazione corretta e favorevole alla crescita di bambini e adolescenti e al benessere di adulti, anziani e sportivi.
Per i bambini è uno snack divertente e appetitoso ideale per la merenda, che grazie al contenuto di calcio e magnesio stimola il corretto sviluppo dello scheletro e del sistema muscolare e nervoso, mentre il fosforo coadiuva il funzionamento delle cellule celebrali, ossa e denti.
Nell’alimentazione degli anziani, il contenuto di selenio combatte i radicali liberi, mentre il calcio e il fosforo sostengono ossa e muscolatura. È, inoltre, povero di colesterolo (soli 45 mg per 50 gr di prodotto).
Infine è ideale nella dieta degli sportivi, essendo un alimento altamente proteico.

Disponibile in due varianti di gusto, Delicato e Mild, croccante e saporito, Skrick è adatto davvero a tutti coloro che vogliono soddisfare “quel certo languorino” con uno snack che fa bene al palato e alla salute.

[contact-form-7 id=”58773″ title=”Form Articoli”]

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare