Caffè Moreno dice stop alla guerra e sostiene il popolo ucraino

0
Caffè Moreno dice stop alla guerra e sostiene il popolo ucraino

Caffè Moreno rinuncia alla partecipazione al SIGEP di Rimini, che parte sabato 12 marzo, e decide di sostenere il popolo ucraino destinando ad esso parte del budget previsto per la sua presenza in fiera. Le motivazioni in questo breve ma significativo comunicato:

Il quadro giornaliero non sembra essere dei migliori, la situazione in Ucraina peggiora sempre di più e ciò che vediamo e sentiamo è un disastro umanitario. Città bombardate, civili uccisi, bambini feriti, famiglie divise….
Le conseguenze economiche del conflitto ci preoccupano, ogni settore è in bilico non potendo prevedere cosa succederà… Noi di Caffè Moreno speriamo in un risvolto pacifico, e dare una mano alle persone colpite da questa strage è l’unica cosa che al momento siamo in grado di fare.
L’azienda non parteciperà all’importante manifestazione internazionale Sigep di Rimini, per motivi soprattutto legati all’emergenza Covid….e perciò abbiamo deciso di devolvere una parte del budget che sarebbe dovuto essere investito in questa fiera a sostegno del popolo Ucraino, tramite la Croce Rossa Italiana, nel rispetto di chi oggi vive e patisce problemi molto più gravi.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare