Road to Venditalia 2022. In anteprima le novità Panafè

0
Road to Venditalia 2022. In anteprima le novità Panafè

Panafè, marchio della Commerciale Adriatica che identifica un’ampia gamma di macchine per caffè destinate ai canali OCS e HoReCa, partecipa a Venditalia 2022, presso il padiglione 4 – stand A27 – B58 dove invita a scoprire le ultime novità dell’azienda.
Ecco l’invito!


Panafè a Venditalia 2022 – Cosa c’è di nuovo?

Novità ce ne sono, ma…perché togliervi il gusto della sorpresa quando abbiamo questa occasione per stupirvi ancora una volta? Così per non bruciare le tappe con eccessive anticipazioni vi invitiamo con grande voglia di rivedervi alla fiera italiana del settore Vending ed OCS in scena a MilanoCity, dove saremo presenti al Pad 4 Stand A27-B28 con tutti i nostri modelli di Macchine per caffè Espresso, le nostre linee per OCS e Semi-Professionali per Ho.Re.Ca. ed ovviamente, le nostre ultimissime novità ed anteprime, che andremo ad esporre solo per voi!

Promuovendo da sempre la sostenibilità del prodotto sotto tutti i punti di vista, dal basso consumo energetico alla totale qualità dei componenti per garantire longevità e prestazioni, portiamo in fiera la nostra immutata fiducia verso l’innovazione e la qualità.
Vi aspettiamo quindi a Venditalia entusiasti di confermare ancora una volta la nostra presenza al fianco di clienti e visitatori.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare