Carimali a Internorga con l’intera gamma delle sue innovative macchine per caffè

0
Carimali a Internorga con l’intera gamma delle sue innovative macchine per caffè

Dal 30 aprile al 4 maggio Carimali parteciperà alla fiera Internorga, ad Amburgo, uno degli appuntamenti europei più importanti per Food&Beverage e Hospitality, tornato finalmente in presenza.
Dopo il successo di Host, Carimali tornerà a esporre SilverAce Plus, la nuova superautomatica ideale per sale colazioni, vip lounges e postazioni coffee to go.
Completa la gamma la macchina SilverAce. Entrambi i modelli sono stati ideati pensando a quelle locazioni con una produttività media giornaliera di 200 tazze, ma garantiscono standard qualitativi elevati anche quando il numero di erogazioni si concentra in un intervallo di tempo ristretto.
La differenza principale tra SilverAce e SilverAce Plus è il sistema latte. SilverAce Plus è infatti equipaggiata con CARIcream, che permette di erogare bevande a base latte calde, ma soprattutto fredde, di incredibile qualità.
Come tutti i modelli di macchine superautomatiche, anche per SilverAce e SilverAce Plus è disponibile la tecnologia CARIcare, il sistema di telemetria sviluppato interamente da Carimali.
Internorga sarà anche l’occasione per toccare con mano SilverTwin, la macchina compatta che enfatizza ulteriormente il concetto di personalizzazione della bevanda. È infatti dotata di due gruppi caffè che, lavorando contemporaneamente, permettono sia di erogare bevande lunghe preparate con 32 g di caffè, sia di utilizzare differenti tipologie di caffè insieme per la stessa bevanda.

Oltre alla gamma HoReCa, allo stand Carimali saranno presenti anche le macchine dedicate al segmento OCS. Si tratta della gamma Blue, rappresentata da BlueDot 26 Plus, la superautomatica caratterizzata da un design compatto, modulare e da una
praticità unica e BlueDot Power, nata per rispondere alle esigenze di qualità e
professionalità di uffici e hotel di grandi dimensioni.
Sullo stand anche DivaPRO, la macchina tradizionale a brand La Carimali ideale per coffee shops con volumi medio/alti.

Dal 30 aprile al 4 maggio il team Carimali aspetta tutti i visitatori allo stand 418 all’interno del padiglione A1, per bere un caffè insieme e mostrare in anteprima tutte le novità.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare