A Londra il whisky to go dalla vending machine

0
A Londra il whisky to go dalla vending machine

08-11-2018 – Chi si troverà a Londra nei mesi di novembre e dicembre e alloggerà o passerà davanti all’Hotel Napoleon, potrà usufruire di una particolare vending machine limited edition.
Si tratta di un distributore automatico di whisky, rifacimento in chiave moderna di una macchina vintage che, ai primordi del Vending, erogava bicchieri(ni) di morbido e ambrato malto. La macchina installata in questi giorni all’esterno del Napoleon Hotel vende whisky in un packaging moderno più adatto ad un succo di frutta che ad un superalcolico: il classico pouch squizzy con tappo richiudibile, particolarmente adatto al consumo on the go. Il prezzo è di 7,95 sterline.
Si tratta, in realtà, di un’operazione di marketing ideata da Thomas Aske e Tristan Stephenson, promotori del progetto Whisky Me,  un vero e proprio club esclusivo al quale si può aderire pagando una quota mensile di 7 sterlinE. l’iscrizione dà diritto a ricevere ogni mese un bicchiere di whisky selezionato dagli esperti più rinomati, oltre che alcuni video delle distillerie coinvolte nel progetto, girati da un drone.
Grazie all’idea, che presumibilmente sarà replicata anche in altre città non solo britanniche,  Aske e Stephenson sono stati premiati all’Imbibe’s Personality of the Year 2018, come innovatori dell’anno.

L’Hotel Napoleon si trova nel quartiere londinese di Shoreditch, uno dei più cool della capitale, ed è circondato da locali e bar dai quali si può ricevere servizio in camera. Naturalmente a base di alcool…

vending machine

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare