Tutta la tecnologia dello smart vending nello studio medico automatico

30-11-2018 – Intelligenza Artificiale, Big Data, telemetria: tutta la tecnologia dello smart vending la ritroviamo in un particolare distributore automatico, denominato “One Minute Clinic“, che ha fatto il suo esordio a Wuhzen in Cina e verrà presentato ufficialmente al China International Vending Show in programma il prossimo febbraio a Guangzhou.
One Minute Clinic è un servizio medico del tutto particolare che si avvale di due distinti moduli: la Independent Question Room, ovvero una stanza in cui ci si può consultare a distanza con un medico, e lo Smart Medicine Cabinet, uno spazio in cui ci si può approvvigionare dei medicinali prescritti dal medico.
A disposizione vi sono oltre 100 farmaci ma, se non vi fosse quello richiesto, il paziente può ordinarlo e pagarlo via app, per poi ritirarlo entro un’ora in una delle farmacie convenzionate.
L’obiettivo di quest0 innovativo sistema è quello di snellire il numero di pazienti presso gli studi medici tradizionali e velocizzare i tempi di consulto con uno specialista.
A quanto sembra l’automatic “One Minute Clinic” ha riscontrato grande interesse tra gli abitanti della zona in cui ha esordito, raggiungendo quota 100 consultazioni mediche al giorno.

smart vending

Precedente Coges presenta il nuovo sito web commerciale
Il prossimo BWT al Milan Coffee Festival 2018

Autore

Potrebbe piacerti anche

Attualità Estero 0 Commenti

Segafredo Zanetti apre un centro di formazione a Parigi

19-07-2017 – Dopo quello di Reims, aperto a inizio d’anno, Segafredo Zanetti inaugura in Francia un secondo centro di formazione nel cuore della capitale Parigi: la Scuola del Caffè, una

Attualità Estero 0 Commenti

Svizzera. No alle Bitcoin vending machine

19-06-2014 – L’Autorità Federale di Vigilanza dei Mercati Finanziari non ha autorizzato la Bitcoin Suisse a mettere in funzione il primo distributore automatico di moneta virtuale, previsto a Zurigo ai

Attualità Estero 0 Commenti

MARV. La vending machine che rivoluzionerà i media

21-11-2013 – Il 16 gennaio 2014 sarà lanciato all’ISV di Colonia, il più grande salone dell’industria dolciaria, un avveniristico distributore automatico chiamato MARV, acronimo in lingua inglese di “veicolo pubblicitario

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.