Tutta la tecnologia dello smart vending nello studio medico automatico

0
Tutta la tecnologia dello smart vending nello studio medico automatico

30-11-2018 – Intelligenza Artificiale, Big Data, telemetria: tutta la tecnologia dello smart vending la ritroviamo in un particolare distributore automatico, denominato “One Minute Clinic“, che ha fatto il suo esordio a Wuhzen in Cina e verrà presentato ufficialmente al China International Vending Show in programma il prossimo febbraio a Guangzhou.
One Minute Clinic è un servizio medico del tutto particolare che si avvale di due distinti moduli: la Independent Question Room, ovvero una stanza in cui ci si può consultare a distanza con un medico, e lo Smart Medicine Cabinet, uno spazio in cui ci si può approvvigionare dei medicinali prescritti dal medico.
A disposizione vi sono oltre 100 farmaci ma, se non vi fosse quello richiesto, il paziente può ordinarlo e pagarlo via app, per poi ritirarlo entro un’ora in una delle farmacie convenzionate.
L’obiettivo di quest0 innovativo sistema è quello di snellire il numero di pazienti presso gli studi medici tradizionali e velocizzare i tempi di consulto con uno specialista.
A quanto sembra l’automatic “One Minute Clinic” ha riscontrato grande interesse tra gli abitanti della zona in cui ha esordito, raggiungendo quota 100 consultazioni mediche al giorno.

smart vending

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare