A Natale Coca-Cola è al fianco di Banco Alimentare per aiutare chi ha più bisogno

0
A Natale Coca-Cola è al fianco di Banco Alimentare per aiutare chi ha più bisogno

Per il quarto anno consecutivo, in occasione del Natale, Coca-Cola è al fianco di Banco Alimentare per aiutare chi ha più bisogno, con un progetto che permetterà di raccogliere prodotti alimentari per almeno 2 milioni di pasti.(1)

Oltre ad aver messo a disposizione del Banco Alimentare l’iconico truck Coca-Cola per trasportare  i generi alimentari nella Giornata Nazionale della Colletta Alimentare del 28 novembre, quest’anno il Coca-Cola Christmas Market vivrà su Amazon.it dove sarà possibile acquistare tre tipologie di Coca-Cola Christmas Box in edizione limitata e donare ulteriori pasti alle persone in difficoltà. Anche in Autogrill sarà possibile sostenere Banco Alimentare: per ogni Menu Pausa Perfetta verrà infatti donato un pasto equivalente.(2)

Quest’anno abbiamo imparato l’importanza di stare vicini anche quando siamo distanti” – ha dichiarato Giuliana Mantovano, Direttore Marketing di Coca-Cola Italia – “A Natale diventa ancora più importante e ogni piccolo gesto di condivisione assume un valore speciale. Per questo Coca-Cola invita tutti a donare, riscoprendo l’importanza della solidarietà e il piacere di compiere gesti di generosità, come mai prima.”

Ancor più quest’anno lo spirito e l’atmosfera del Natale sono fondamentali: per questo, l’iconico truck Coca-Cola donerà a tutti, anche se a distanza, un momento di gioia. Per raggiungere il maggior numero di persone rispettando le attuali limitazioni, il truck Coca-Cola attraverserà le città senza sostare per evitare assembramenti, al suono delle più belle canzoni di Natale.

Quest’anno Coca-Cola ha scelto di ricordare a tutti l’importanza di donare agli altri anche attraverso l’Albero di Natale che tradizionalmente campeggia in Piazza del Duomo a Milano, che contribuirà ad illuminare il cuore della città.

A raccontare al meglio lo spirito della campagna “A Natale, invita a regalare qualcosa che solo tu puoi donare”, il tradizionale ed emozionante spot Coca-Cola di Natale, che incoraggia le persone a esserci per gli altri come mai prima.

 

(1) Un pasto corrisponde a 500 gr di alimenti secondo la stima adottata dalla European Food Banks Federation

(2) Per ogni Menu Pausa Perfetta, venduto tra il 27/11/20 al 06/01/21, Autogrill donerà un contributo a Banco Alimentare per distribuire alimenti pari a un pasto (1 pasto equivalente corrisponde a 500gr secondo la stima adottata dalla European Food Banks Federation)

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare