San Benedetto sponsor della Treviso Marathon 1.4

0
San Benedetto sponsor della Treviso Marathon 1.4

08-03-2017 San Benedetto “progetto ecogreen” è l’acqua ufficiale della Treviso Marathon 1.4, la tradizionale gara podistica che si svolge ogni anno nella terra del prosecco. La nuova edizione si è svolta domenica 5 marzo con partenza da Conegliano, mentre la conferenza stampa di presentazione si è tenuta Giovedì 2 Marzo alle ore 18:30 presso la Sala Consiliare del Comune di Conegliano.
L’Azienda di Scorzè è stata presente con un arco gonfiabile “Ecogreen” e ha dissetato tutti i partecipanti con l’acqua minerale nel formato da mezzo litro della linea “progetto ecogreen”, l’innovativa generazione di bottiglie dedicata a chi ama la natura. Inoltre erano presenti due hostess all’arrivo ad accogliere i primi atleti.
L’impegno in politiche sostenibili dell’Azienda veneta le ha consentito di abbattere le emissioni di CO2eq del 12,7% nel biennio 2013-2015. Inoltre, il 100% delle emissioni di CO2 dell’intero ciclo di vita del formato “progetto ecogreen” è compensato attraverso l’acquisto di crediti di tipo “VERs” che finanziano progetti ecosostenibili volti alla salvaguardia del clima. La linea “progetto ecogreen”, che comprende anche i formati da 1L “Easy” e quelli famiglia da 1,5L e 2L, rappresenta la nuova generazione di bottiglie di acqua minerale studiata per contribuire a preservare le risorse del nostro pianeta: la prima linea di prodotti in Italia a ricevere dal Ministero dell’Ambiente il logo del Programma per la valutazione dell’impronta ambientale.
San Benedetto da sempre è impegnata nel diffondere e sostenere la cultura di uno stile di vita sano, fondato su quei valori alla base di ogni disciplina sportiva nei quali si rispecchia la propria filosofia: lo star bene e la salute di ognuno. Ogni giorno milioni di appassionati corrono, sudano, faticano per amore e passione dello sport e proprio la partecipazione alla Treviso Marathon 1.4 rappresenta un momento importante di contatto con i consumatori.

Treviso
Treviso

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare