Brand Innovation Key Award al video di Kairos, la macchina dei 60 anni di Rheavendors

Il video di Kairos, la macchina celebrativa a edizione limitata  per i 60 anni di Rhea, ha ricevuto il premio “Brand Innovation Key Award” al 52° Media Key Award dedicato alle migliori campagne pubblicitarie veicolate in tv, al cinema e sul web. Il riconoscimento va alla forte impronta teatrale e la capacità immaginativa che trasmette lo spot.

Kairos rivoluziona in 32 secondi l’esperienza di prendersi una pausa con una tazzina di caffè. Il suo schermo da 49 pollici, che costituisce la seconda anima della macchina, serve a coinvolgere il consumatore in un viaggio multisensoriale durante l’attesa dell’erogazione della bevanda. Si coniuga così il piacere di gustare un buon caffè alla valorizzazione del tempo.

 

Questo è il concept che ha dato vita a Kairos, ideata da Rhea insieme a Davide Livermore, regista di fama mondiale, Direttore Artistico del Teatro Nazionale di Genova e recentemente chiamato dal Teatro alla Scala di Milano per la regia di ‘A riveder le stelle’, la serata che lunedì 7 dicembre prenderà il posto della tradizionale inaugurazione della stagione del massimo teatro lirico italiano e che verrà trasmesso in diretta televisiva sui canali RAI.
È di Davide Livermore anche la regia del video di presentazione della macchina che ha vinto il Brand Innovation Key Award. Il riempire di bellezza e cultura i 32” di attesa del caffè è raccontato nello spot dalla trasposizione del consumatore, che si trova davanti alla macchina, direttamente sul palcoscenico della Elena di Euripide – insieme a personaggi in costume che attraversano l’acqua in un’atmosfera surreale – messa in scena lo scorso settembre da Davide Livermore al Teatro Nazionale di Genova.

“Non potevamo celebrare meglio di così questo importante compleanno di Rhea. La macchina che abbiamo creato con Davide Livermore, ci trasporta in un viaggio di 32 secondi nella bellezza delle immagini, nella forza dei suoni e nel piacere del gusto.  È la sintesi perfetta della mission di Rhea, che consiste nell’offrire la migliore esperienza nella pausa caffè. Il premio “Brand Innovation Key Award” lo condividiamo con il maestro Davide Livermore che ci ha affiancato in questo progetto e che continua ad essere fonte di ispirazione come thinker del salotto digitale Rhea Think Together commenta Andrea Pozzolini, CEO Rhea Vendors Group.

Guarda il video!

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: