A TriestEspresso le novità illycaffè per l’HoReCa e il canale domestico

0
A TriestEspresso le novità illycaffè per l’HoReCa e il canale domestico

illycaffè è presente in questi giorni a Triestespresso Expo per esporre al pubblico le
principali innovazioni per il canale Ho.Re.Ca. e il consumo a casa, sempre con un occhio alla
sostenibilità.
Protagonista dello stand illy (Hall 28, stand 16-17) è illy Cold Brew, con una postazione
dedicata proprio al soft drink naturale a base caffè – ottenuto grazie all’infusione a freddo per la durata di 12 ore dell’unico blend illy 100% Arabica.
In esposizione anche tutti i modelli della gamma E.S.E. (Easy Serving Espresso), come la macchina per il caffè super compatta e sostenibile illy easy, che rilancia nell’uso domestico l’utilizzo delle cialde E.S.E. (certificate compostabili e conferibili nell’organico), e la X1 Anniversary E.S.E. & Ground, che permette di scegliere tra due sistemi di preparazione ecosostenibili, prevedendo contemporaneamente la possibilità di utilizzare le cialde E.S.E. o il caffè macinato per espresso.
Non mancano le ultime novità nel sistema Iperespresso, come la Y3.3, la macchina
disegnata dall’architetto Piero Lissoni, le cui linee minimaliste e senza tempo sono ora declinate in tre nuovi colori pastello: arancio, giallo e verde, in aggiunta alle varianti già presenti (bianco, nero, rosso e azzurro).
Sostenibilità e design contraddistinguono la nuova X1 Anniversary Iperespresso (Eco Mode), iconica non solo nel design – firmato da Luca Trazzi – ma anche nella tecnologia, studiata per offrire tutto il buono del caffè illy con un occhio alla sostenibilità ambientale
e alla rapidità di utilizzo. La sua tecnologia fast-heating la rende sempre pronta all’uso, annullando i tempi di attesa legati al riscaldamento, ma assicura allo stesso tempo un notevole risparmio energetico grazie alla modalità stand-by automatica dopo ogni erogazione, che riduce al minimo l’impatto ambientale.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare