Nuove nomine nel management Saeco V&P

0
Nuove nomine nel management Saeco V&P

11-09-2015 – Saeco V&P ha apportato importanti cambiamenti nella struttura aziendale, come si evince dal Comunicato Stampa qui riportato.

Per l’area Marketing, Saeco Vending ha incaricato Laura Nicolosi nel ruolo di Product Marketing Manager.
Laura Nicolosi è da oltre 4 anni nel gruppo Philips-Saeco, in qualità di Marketing Manager nel settore Espresso Consumer e di OCS Program Manager nel settore Vending & Professional nell’ultimo anno, e vanta una precedente lunga esperienza come Consumer Marketing Manager in Philips-Avent Londra. Laura Nicolosi prende il posto del Dott. Luigi Maddalena, che dopo una proficua collaborazione lascia il nostro Gruppo, eriporterà all’Amministratore Delegato, Dott. Iwald Mons.

Nell’area Commerciale entrerà inoltre a far parte Roberto Tarenzi con l’incarico di Sales Manager Italia, che sostituirà Massimiliano Cortellazzi.
Roberto Tarenzi, 41 anni, proviene da Comestero Group, dove ricopriva l’incarico di Area Manager Italia per il settore Vending ed in precedenza il ruolo di Sales Account Manager Lombardia Canale Mass Market in Coca Cola HBC Italia. Il Manager collaborerà sotto la direzione di Christian Palmieri, Regional Sales Manager, e avrà il compito di sviluppare il mercato italiano.

Saeco V&P saluta l’arrivo di entrambi i manager ed augura loro il miglior successo.

Saeco Nicolosi Tarenzi
Saeco Nicolosi Tarenzi

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare