Acqua Fiuggi in Tetra Pak®: la versione sostenibile di un’acqua salutare antica

0
Acqua Fiuggi in Tetra Pak®: la versione sostenibile di un’acqua salutare antica

Il nuovo formato Tetra Pak® da 0,33L è pensato per il consumo “on the go”, la soluzione ideale per chi ha uno stile di vita dinamico, ma non vuole rinunciare alle virtù di Acqua Fiuggi: la forma ergonomica garantisce impugnatura salda e facilità di bevuta in qualunque situazione. Grazie all’ingombro ridotto, al peso contenuto e alla forma sagomata, il contenitore Tetra Pak® da 0,33L di Acqua Fiuggi è facile da trasportare in qualunque occasione, anche in una valigia o in uno zaino! In tutta tranquillità: una confezione infrangibile, robusta e resistente agli urti.

Il tappo a vite si apre con un semplice gesto e con altrettanta facilità è possibile richiuderlo, a garanzia di una tenuta sicura.
Ideale per il consumo fuori casa, il nuovo contenitore Tetra Pak® di Acqua Fiuggi è un’alternativa a ridotte emissioni di CO2, ottenuta da materie prime rinnovabili e 100% riciclabile.

Il contenitore è realizzato per oltre il 70% con materie prime rinnovabili
• La carta è ottenuta dal legno di foreste gestite responsabilmente
• Alcune componenti in plastica, come il tappo, sono prodotte con polimeri vegetali ricavati dalla canna da zucchero.


I contenitori Tetra Pak® possono essere smaltiti con la raccolta differenziata, in base alle indicazioni di ciascun Comune. Correttamente smaltito, il contenitore Tetra Pak® di Acqua Fiuggi è 100% riciclabile: carta, plastica e alluminio possono essere recuperati e dar vita a nuovi oggetti.

La distribuzione sul territorio è iniziata da poco tempo ma dovrebbe arrivare in pochi mesi ad una copertura totale. Intanto, i viaggiatori sui treni Italo possono dissetarsi con la versione personalizzata per l’alata velocità.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare