Acqua Fonteviva firma un accordo con l’Istituto Alberghiero Minuto di Massa

0
Acqua Fonteviva firma un accordo con l’Istituto Alberghiero Minuto di Massa

Acqua Fonteviva ha siglato un accordo con l’Istituto Professionale Alberghiero G. Minuto di Massa (MS) che la porterà sui tavoli dei laboratori della scuola. Il progetto vuole far conoscere meglio ai futuri chef e responsabili di sala le acque del territorio.

“Una buona occasione – spiega Lorenzo Porzano presidente di Evam, azienda proprietaria del marchio – di investire sul territorio, ma anche di dare una mano ad una scuola che è un’eccellenza assoluta nel panorama della formazione nell’ambito della ristorazione. È impensabile che all’istituto, da qualche tempo, non fosse più adottata l’acqua Fonteviva e quindi abbiamo deciso di rinnovare una collaborazione, grazie alla dirigente scolastica Silvia Bennati che ha compreso e voluto fortemente che la nostra acqua tornasse a far parte dell’educazione scolastica degli studenti e un ringraziamento anche a Laura Iacopetti, responsabile del convitto. Ho anche un sogno – conclude Porzano – di istituire proprio al Minuto una Fonteviva Academy in cui i ragazzi possano studiare le proprietà della nostra acqua, proporla in futuro anche nei loro ristoranti, creare un circolo virtuoso in cui Fonteviva sia sulle tavole di attività di ristorazione, bar e tutto ciò che concerne il buon cibo e la promozione del territorio; esattamente come un altro colosso mondiale dell’acqua sta già facendo”

Chiara quindi l’intenzione di Evam di volere coinvolgere, tramite il marchio Fonteviva, i più giovani in progetti per la valorizzazione del territorio da cui sgorga quest’acqua dalle caratteristiche benefiche, di assoluta purezza a basso contenuto di sodio. Fonteviva, con un residuo fisso inferiore a 50 milligrammi, può fregiarsi tra l’altro del titolo di acqua minerale minimamente mineralizzata secondo quanto previsto dal Ministero della Salute

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare