Coges a Eu’Vend 2019 per presentare Nebular

eu'vend29-04-2019Coges S.p.A. partecipa dal 9 all’11 Maggio alla fiera Eu’Vend 2019, che si terrà a Colonia, dove presenterà i suoi prodotti più innovativi. La fiera è una delle più importanti in Europa per la distribuzione automatica e i servizi ad essa connessi.
L’azienda sarà presente con il suo rivenditore specializzato Money Control e mostrerà nello stand i suoi più recenti prodotti. I visitatori avranno la possibilità di conoscere meglio Unica, la gettoniera rendiresto con cashless integrato, Coges Engine che rappresenta il sistema elettronico per il vending più avanzato e Creos, il nuovo lettore di banconote multi-standard. Infine, Coges presenterà anche Nebular, un software di ultima generazione per il pagamento cashless e la connettività.

Il mercato del Vending europeo registra una costante evoluzione e tutto lo Staff Coges si impegna per presentare ogni anno le soluzioni più all’avanguardia.
Coges aspetta i visitatori allo Stand n. D079 per illustrare nel dettaglio tutte le sue soluzioni per il Vending.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.