Acqua Sant’Anna. Continua la crescita e si ampliano i mercati

0
Acqua Sant’Anna. Continua la crescita e si ampliano i mercati

21-01-2016 – Crescita straordinaria per Acqua Sant’Anna Fonti di Vinadio che in pochi anni ha visto crescere rapidamente produzione e fatturato, toccando quest’ultimo quota 250 milioni di euro nel 2014.
L’azienda ha basato il suo percorso su investimenti mirati a migliorare e implementare le linee produttive e a rendere tutto il processo d’imbottigliamento (dalle preforme alla distribuzione) quanto più tecnologicamente avanzato. Il tutto ponendo attenzione alle problematiche ambientali nel tentativo di raggiungere quanto prima il minor impatto possibile sull’ambiente.
L’azienda, dotata oggi di macchinari straordinariamente all’avanguardia, ha appena confermato un ulteriore investimento di 50 milioni di euro destinati all’ampliamento delle linee produttive che verrà completato entro la prossima primavera.
L’obiettivo è di migliorare la quantità giornaliera di bottiglie prodotte (oggi 7 milioni) per far fronte alle richieste dei mercati in cui l’azienda è già presente ed entrare in nuovi mercati, in particolare Cina, Giappone e Stati Uniti.

Sant'Anna
Sant’Anna

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare