Acqua Sant’Anna: Premio Industria Felix, case story su Audible e aiuti all’Ucraina

0
Acqua Sant’Anna: Premio Industria Felix, case story su Audible e aiuti all’Ucraina

Acqua Sant’Anna Spa ha ottenuto l’Alta Onorificenza di Bilancio in occasione del 39.mo evento Premio Industria Felix, “tra le migliori imprese a vocazione internazionale e, per Cerved, tra le migliori imprese per crescita gestionale e affidabilità finanziaria con sede legale nella regione Piemonte”.

Il conferimento del premio è avvenuto durante l’evento digitale organizzato da “IFM” in collaborazione con Cerved, che hanno individuato le 59 società più performanti a livello gestionale, affidabili finanziariamente e sostenibili: tra queste Acqua Sant’Anna.
La ricetta del successo di Acqua Sant’Anna, sempre più considerata un modello industriale eccellente con un fatturato sempre in crescita (fatturato 2020: 320 milioni di euro), si fonda sulla ricerca continua, il costante investimento in tecnologia, innovazione, e sviluppo di nuovi prodotti.

Considerata un case study, la storia di Acqua Sant’Anna è protagonista di uno degli episodi di “Imprese Meravigliose” su Audible.
“Imprese Meravigliose” è un podcast dedicato a grandi imprenditori italiani che hanno saputo trasformare un’idea in una storia di successo imprenditoriale, attraverso la costruzione di prodotti e brand eccezionali. Uno degli episodi è dedicato alla vita di Alberto Bertone, del quale vengono raccontati i passaggi più rappresentativi della carriera e della crescita dell’azienda.
Una crescita legata anche ad una grande attenzione per il sociale. Ne è prova l’impegno di Acqua Sant’Anna a sostegno della popolazione ucraina: insieme alle principali insegne della grande distribuzione e ad altri marchi del food e in collaborazione con il  suo partner della logistica Luigi Cozza Trasporti, ha inviato alle famiglie ucraine una importante donazione di acqua minerale.

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare