È Giuseppe Casareto il nuovo CEO di Caffitaly

Il Consiglio di Amministrazione di Caffitaly – tra i primi cinque produttori di caffè monodose al mondo – ha nominato Giuseppe Casareto nuovo amministratore delegato della società con l’obiettivo di creare nuove opportunità di crescita per l’azienda.
Giuseppe Casareto è un manager italiano con trent’anni di carriera internazionale, di cui 21 alla Procter and Gamble in Italia, Sud Africa, Regno Unito, Belgio e Svizzera e sette anni come CEO delle divisioni Home e Personal Care di Bolton Group.
Alpha Group e CNP, fondi azionisti della società, hanno individuato in Casareto la persona adatta a guidare l’azienda verso il raggiungimento di traguardi ambiziosi su scala globale, creando valore per i clienti, i dipendenti e tutti gli stakeholder rilevanti.

L’azienda vanta già una distribuzione del suo sistema combinato di macchine e capsule brevettate a livello internazionale e una presenza in oltre 70 Paesi nel mondo.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.