Acqua Sant’Anna riceve la Medaglia di Benemeranza dalla CRI in segno di gratitudine

0
Acqua Sant’Anna riceve la Medaglia di Benemeranza dalla CRI in segno di gratitudine

Acqua Sant’Anna Spa riceve la Medaglia di BenemerenzaIl Tempo della Gentilezza” nella classe di “Bronzo”: il prestigioso riconoscimento è stato consegnato ad Alberto Bertone, Presidente e AD dell’azienda, dal Presidente della sede di Cuneo Gianni Enzo Valsania.
Con deliberazione n. 33 del 27 Marzo 2021, il Consiglio Direttivo Nazionale della Croce Rossa Italiana ha istituito la Medaglia di Benemerenza, per il servizio ed il supporto fornito all’Associazione durante l’emergenza pandemica da Sars-Cov 2.
Pertanto, in considerazione dell’ausilio fornito da Acqua Sant’Anna S.p.A. a beneficio dei volontari impegnati nei vari servizi e di aiuto per le persone senza fissa dimora presenti nel centro di accoglienza gestito dal Comitato di Cuneo della Croce Rossa Italiana, il Presidente Nazionale, su richiesta del Presidente del Comitato di Cuneo ha conferito la Medaglia con la seguente motivazione:

In segno di gratitudine per aver dimostrato spirito di sacrificio ed assoluta abnegazione durante l’emergenza pandemica SARS-Cov -2, dichiarata con deliberazione del Consiglio dei Ministri del 31 gennaio 2020 e pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n.25 del 1° febbraio 2020, palesando inoltre alta coscienza civica e morale in piena adesione agli ideali ed ai principi dell’Associazione della Croce Rossa”.

È per noi un grande onore riceve questa Medaglia – dichiara Alberto Bertone, Presidente e AD Acqua Sant’Anna Spa – perché premia la nostra volontà di ascoltare le esigenze del territorio e di contribuire attivamente a sostegno dei più deboli. Sono state numerose le azioni messe in campo durante i lunghi mesi della pandemia a favore di Croce Rossa, perché crediamo fortemente nel valore di questa associazione e nell’impegno che ogni giorno dedica ai cittadini in difficoltà”.

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare