Dolciaria Falcone sostiene il personale sanitario dell’Ospedale Santo Spirito di Pescara

0
Dolciaria Falcone sostiene il personale sanitario dell’Ospedale Santo Spirito di Pescara

Nonostante le grandi difficoltà e l’incertezza rispetto al futuro che investono anche il mondo della produzione alimentare, uno dei pochi settori rimasti attivi in tempo di Coronavirus, le aziende fanno la loro parte, sostenendo chi è in prima linea nella lotta per contrastare l’epidemia.
Basta anche un piccolo gesto per dare sollievo a chi non si risparmia al fianco dei cittadini, un segno di solidarietà che ha voluto mostrare anche la Dolciaria Falcone, azienda produttrice di snack e pasticceria, che ha la sua sede a Pescara.
Il forte legame col territorio l’ha spinta a donare 800 confezioni di prodotti di pasticceria al personale sanitario del Reparto Malattie Infettive dell’Ospedale Santo Spirito di Pescara.

Da concittadini ci siamo sentiti in dovere di dimostrare la nostra riconoscenza verso queste persone che si stanno adoperando giorno  e notte per noi. Medici, infermieri e volontari che dedicano tutte le loro energie per contrastare un nemico invisibile che ha cambiato le nostre vite” così ha commentato Rodolfo Falcone, responsabile commerciale dell’azienda per i canali HoReCa  e Vending.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare