Mancano poche settimane all’evento del Vending europeo EVEX-VendCon di Bonn

0
Mancano poche settimane all’evento del Vending europeo EVEX-VendCon di Bonn

EVEX, la European Vending Experience, tornerà a breve con l’evento industriale congiunto ‘EVEX-VendCon’ organizzato insieme alla German Vending Association (BDV).

A poche settimane dalla fine, sono oltre 250 i partecipanti che si sono già registrati e oltre 37 gli espositori/sponsor che potranno presentare le ultime novità nel moderno hotel per conferenze Kameha Grand, situato lungo il Reno a Bonn, l’ex capitale della Germania Ovest.

L’EVEX-VendCon avrà inizio la sera del 7 novembre, dove i partecipanti avranno un primo assaggio delle opportunità di networking, mentre vengono accolti in un tipico chalet in stile bavarese per socializzare con i colleghi del settore in un’atmosfera molto rilassata.

L’8 novembre, la giornata inizierà con la riunione dell’Assemblea Generale dell’EVA, seguita immediatamente dalle anticipate elezioni del nuovo Comitato Esecutivo dell’EVA. Seguirà l’Assemblea Generale della BDV prima delle presentazioni degli sponsor e del discorso programmatico.
La fiera commerciale in cui i membri sia di BDV che di EVA avranno l’opportunità di mostrare i loro prodotti e servizi e incontrare i visitatori provenienti dalla regione di lingua tedesca, proseguirà per tutta la giornata.

Il discorso principale sarà tenuto da Frank Busemann, ex decatleta vincitore di medaglie olimpiche e attuale esperto di atletica leggera della TV tedesca. Il suo discorso, intitolato “Just do it“, farà un confronto tra le pressioni dello sport professionistico e la vita lavorativa quotidiana, con un’enfasi particolare sulla perseveranza nelle sfide e nell’affrontare le battute d’arresto.

Il programma ufficiale dell’evento dovrebbe concludersi con drink di networking con un DJ e una cena a buffet in loco con vista sul Reno. Avere di nuovo tutto organizzato in un’unica sede darà ai partecipanti l’opportunità di scambiare idee con i colleghi e di creare quello spirito di settore che ci è mancato negli ultimi tre anni.

La scadenza per l’iscrizione all’evento è venerdì 28 ottobre. Ulteriori informazioni e registrazione per EVEX-VendCon sono disponibili al seguente link: www.vendcon.de 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare