Al Nordic Organic Food Fair Caffè Gioia svela la novità della primavera 2022

0
Al Nordic Organic Food Fair Caffè Gioia svela la novità della primavera 2022

Dopo il successo ottenuto allo Speciality Food di Dubai, fiera specializzata in prodotti alimentare di altissima gamma, Caffè Gioia è volata a Malmö in Svezia per partecipare al Nordic Organic Food Fair (17 e 18 novembre 2021) e presentare la linea Caffè Gioia Organic al mercato del nord Europa.

La Nordic Organic Food Fair è il più importante evento del Nord Europa, dedicato agli alimenti e alle bevande biologiche, un’occasione imperdibile per Caffè Gioia per presentare in anteprima una novità assoluta, disponibile dalla prossima primavera: Cold Brew Bio, un caffè bio estratto a freddo e ready to drink, confezionato in brick riciclabile.

Realizzato con la partecipazione degli esperti di una delle società leader mondiale nelle soluzioni di trattamento, confezionamento e conservazione degli alimenti, il Cold Brew Bio di Caffè Gioia sarà una novità assoluta anche per il mercato italiano.
Il nuovo drink è un prodotto naturale, senza zuccheri o aromi aggiunti e, a differenza delle bevande a base caffè già in commercio, non è gassato. È, quindi, un prodotto naturale, dedicato ai veri coffee lovers e confezionato in un packaging totalmente riciclabile.
Valido sostituto degli energy drink in quanto apporta un contenuto di caffeina equivalente, Cold Brew Bio di Caffè Gioia è disponibile nel formato da 250ml che lo rende adatto al consumo fuori casa e alla vendita anche nelle vending machine. .

5/5 (2)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare