Nuovo consigliere indipendente e riduzione di capitale per IVS Group

0
Nuovo consigliere indipendente e riduzione di capitale per IVS Group

15-12-2017 – In data 13 dicembre, l’assemblea della IVS Group S.A. ha deliberato su alcuni punti relativi all’organizzazione societaria tra i quali la nomina di un nuovo consigliere indipendente e la riduzione del capitale, oltre a modifiche apportate allo statuto.
Per quanto riguarda il nuovo consigliere indipendente, che va ad integrare il consiglio di amministrazione dopo la scomparsa di Cesare Cerea avvenuta lo scorso agosto, la scelta è caduta sul  dr. Raffaele Agrusti, che ricoprirà il ruolo di consigliere/amministratore indipendente e il cui mandato durerà sino all’approvazione da parte dell’assemblea del bilancio al 31-12-2017. Raffaele Agrusti è una figura di grande professionalità che ha rivestito e riveste ruoli chiave nella gestione finanziaria di aziende di rilievo:  CEO di Generali Assicurazioni Italia, CFO della RAI e direttore generale del gruppo ITAS Assicurazioni, ruolo che ricopre attualmente.
Per quanto riguarda il capitale, l’assemblea ha approvato la riduzione di 23.334 euro del capitale sociale mediante l’annullamento di 2,5 milioni di azioni di classe B detenute dalla società.
Il Comunicato Stampa ufficiale è disponibile sul sito internet della società.

ivs
ivs

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare