Al via EVEX 2017

0
Al via EVEX 2017

[df-subtitle]l’importante evento europeo dedicato alla distribuzione automatica[/df-subtitle]

23-11-2017 – Parte oggi a Roma, presso l’Hotel Radisson Blu, EVEX (European Vending Experience) 2017, l’evento di riferimento in Europa per il mondo della distribuzione automatica, organizzato da EVA (European Vending Association) in collaborazione con CONFIDA.

EVEX, che si concluderà domani in serata, prevede per oggi una serie di interessanti appuntamenti di approfondimento su alcune delle più attuali tematiche della distribuzione automatica.
In prima mattinata è prevista l’Assemblea Generale di EVA (riservata ai soci), dopo la quale, a partire dalle ore 11 si terranno due interessanti conferenze.
La prima guidata da Emanuele Frontoni e Luca Marinelli dell’Università Politecnica delle Marche dal titolo “Passare dall’esperienza ai Big Data e convincere i consumatori a utilizzare di più il vending”.
I due docenti, col supporto di CONFIDA, hanno applicato per la prima volta al vending, la tecnologia “Shopper Analytics” che prevede l’installazione di telecamere RGBD che registrano i movimenti dei consumatori di fronte alle vending machine e li analizzano per poter comprendere al meglio i loro comportamenti.

Il secondo focus è  affidato al giovane imprenditore spagnolo Pau Garcia-Milà, fondatore di numerose start up e premiato come “Innovatore dell’Anno” dalla prestigiosa MIT Tecnology Review.
Pau Garcia-Milà affronterà il tema cruciale dell’ “Innovazione veloce” ossia di come la velocità sia un elemento fondamentale dell’innovazione ai giorni nostri.

Per questo pomeriggio, invece, sono previste tre visite culturali in giro per la città. Sarà l’occasione di scoprire o riscoprire le bellezze di Roma e di socializzare con gli altri partecipanti che potranno scegliere tra tre percorsi:
1)   Un viaggio nella Roma sotterranea
2)   Un viaggio in Vaticano
3)   Un viaggio nel cuore di Roma

La serata di sarà infine dedicata ad una cena di gala nella splendida cornice dell’Acquario Romano.
Nel corso della serata verranno presentati gli EVEX Awards duranti i quali saranno assegnati due premi: alla “Migliore Vending Machine dell’anno” e “Miglior Sistema di Pagamento dell’Anno”. I candidati si potranno votare tramite l’APP dell’evento.
La serata sarà resa ancora più speciale dalla presenza dei Feeding the Fish, una compagnia di artisti inglesi, molto apprezzati in tutto il mondo che mettono in scena uno spettacolo poetico ed emozionante col l’utilizzo di LED.

Seguici per restare aggiornato sul programma di domani

evex
evex

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare