HorecaTv.it. Intervista ad Host con M. Biagini di Essse Caffè SpA

24-11-2017 – Essse Caffè, presente sul mercato dal 1979, è una delle più importanti torrefazioni italiane: tra le prime 10 aziende in Italia nel settore caffè, sta puntando, negli ultimi dieci anni, anche ai mercati esteri
Ad Host 2017, l’azienda ha presentato al suo stand l’intera gamma di prodotti dedicati al mondo dell’Horeca e del Vending.
Come racconta Matteo Biagini, responsabile marketing Essse Caffè in questa intervista realizzata da Fabio Russo per HorecaTv.it, il brand è leader indiscusso nel segmento dell’hospitality ma guarda con molto interesse anche a quello della distribuzione automatica, a cui da non molto si sta affacciando.
In fiera largo spazio è stato dedicato, per il Vending, ad Essse Sistema Espresso: eleganti macchine da caffè a sistema chiuso firmate Giugiaro e accompagnate da una esclusiva linea di capsule di caffè e altre bevande.
Per quanto riguarda l’Horeca, invece, particolare attenzione è stata riservata alle pregiate miscele in grani, prima tra tutte la Masini, prodotto top di gamma del marchio e alla nuova selezione Arabica che prima d’ora Essse Caffè non aveva in catalogo. L’offerta per il canale non si ferma però alla gamma di caffè in grani: l’azienda può servire anche strutture ricettive come bed and breakfast o alberghi con macchine da caffè a capsule o a cialde, più adatte al contesto e al flusso di clientela.

Per saperne di più, clicca sull’immagine e segui l’intervista realizzata allo stand Essse Caffè

 

Essse Caffè
Essse Caffè

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: