Al via i preparativi per Expo Vending Sud 2015

0
Al via i preparativi per Expo Vending Sud 2015

14-11-2014 – Catania è pronta ad ospitare la 6° edizione di Expo Vending Sud, la più grande manifestazione di settore che si terrà dal 22 al 24 Maggio 2015.
Il rinnovato, tecnologico e accogliente Padiglione Fieristico di 4000 Mq, del Centro Fieristico Etnapolis a Belpasso (CT), sarà la sede della sesta edizione di un appuntamento biennale esclusivamente dedicato al Vending italiano di qualità.
La location offre accessi facilitati per i visitatori, migliaia di parcheggi gratuiti, sia coperti che non e una lunga lista di servizi offerti dal Centro Etnapolis. Inoltre il padiglione fieristico dispone di un ampio parcheggio adiacente, interamente riservato agli espositori! Questa sede, assume una collocazione strategica in quanto collegata alle principali arterie stradali ed autostradali; posta appena fuori il centro della città : a 25 minuti dalla stazione e dal porto di Catania e a 10 minuti dall’aeroporto.

Expo Vending Sud vuole continuare ad offrire al comparto, l’aggiornamento sulle ultime novità in fatto di prodotti e servizi, dando loro la possibilità di testarli di persona; di usufruire di utili consigli da parte di aziende leader del settore in ambito regionale e nazionale, consentendo agli operatori del settore di Sicilia, Calabria, Malta e non solo, di poter visionare quanto di più moderno propone ed offre il mercato raggiungendo, quindi, le proprie aziende di riferimento in un tempo breve e in un contesto più agevole e favorevole!
Queste le realtà presenti in questa edizione 2015: Aziende che producono e commercializzano distributori automatici / Imprese che si occupano della produzione di prodotti per la D.A / Torrefattori e confezionatori di caffè in cialde e capsule / Produttori e rivenditori di macchine per il caffè espresso / Aziende produttrici di componenti e parti di ricambio per i D.A. / Aziende italiane che operano nel settore dell’imbottigliamento e della distribuzione delle acque minerali (imbottigliatori e distributori di acqua in “boccioni” e in bottiglia, fabbricanti di prodotti ed apparecchiature relative ). Imprese di servizi e vendita.
Gli Operatori del settore troveranno un punto di incontro privilegiato, perché Expo Vending Sud si afferma come la prima grande e completa manifestazione del sud Italia.

Visitando il sito www.expovendingsud.it alla sezione ESPORRE, gli interessati potranno richiedere informazioni e organizzare il proprio spazio in base alle specifiche esigenze; potendo contare, come sempre, sulla esperienza e disponibilità dello staff organizzativo.
Le aziende interessate a partecipare a questa 6^ edizione, possono già da oggi richiedere informazioni allo 0958037642 oppure al 3200437522  – info@expovendingsud.it  – www.expovendingsud.it

mezza-pagina-2015

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare