Al via oggi World of Coffee con BWT sponsor ufficiale dell’evento

0
Al via oggi World of Coffee con BWT sponsor ufficiale dell’evento

Da oggi e fino al 25 giugno 2022, si svolge a Milano World of Coffee, ideato dalla Specialty Coffee Association (SCA), un evento che mostra le tendenze e si configura come punto di incontro della comunità internazionale del caffè. Sono circa 200 le aziende partecipanti, provenienti da ogni parte del mondo per prendere parte non solo all’esposizione, ma anche al fitto calendario di gare, eventi  e workshop in programma.

Come ormai da molti anni, anche BWT water+more accompagnerà la manifestazione e la competizione del caffè in qualità di sponsor dell’evento, esponendo nel padiglione 3 – stand S10.

Leader della filtrazione dell’acqua, BWT porterà con sé anche i sistemi compatti di osmosi inversa della gamma BWT bestaqua ROC Coffee e l’innovativo filtro BWT bestcare 10, la protezione batterica per tutti i sistemi di acqua fredda. Una rapida anteprima: BWT water+more sarà anche sponsor ufficiale della filtrazione dell’acqua per la prima volta al “World Barista Championship” di Melbourne a settembre.

 b.sostenibile – in loco – Le misure di sostenibilità in loco sono sempre al centro dell’attenzione di BWT water+more. Sulla base del nostro concetto “Bottle Free Zone” con l’obiettivo di evitare la plastica monouso, anche quest’anno forniremo ai visitatori insieme a SCA migliaia di bottiglie d’acqua BWT riutilizzabili.
Inoltre, tutti gli espositori possono utilizzare l’acqua perfetta per il caffè fornita da BWT water+more attraverso l’esclusiva ottimizzazione dell’acqua di BWT bestaqua ROC Coffee.

b.supportive – in tutto il mondo – Prendersi cura anche delle persone che non hanno accesso all’acqua riguarda BWT water+more e SCA. Pertanto, entrambe le organizzazioni hanno avviato un progetto comune che fornirà per i prossimi quattro anni 8 nuovi pozzi d’acqua all’anno in Gambia e Tanzania. Questi pozzi d’acqua saranno supportati da SCA e personalizzati con i nomi dei sei finalisti del “World Barista Championship” al MICE in Australia quest’anno. Ogni pozzo d’acqua darà a circa 600 persone l’accesso ad acqua dolce pulita e igienica.

 b.inspired – dal mondo del caffè – Ciò che rende unico il World of Coffee è la combinazione di fiera, campionato del caffè e tante presentazioni, eventi di formazione e corsi che BWT water+more sostiene da anni come sponsor dell’evento. Tutti i partner mondiali del settore del caffè si incontrano regolarmente all’evento internazionale SCA e quest’anno non è un eccezione.  I visitatori possono scoprire come possono beneficiare ogni giorno di una tecnologia all’avanguardia per l’ottimizzazione dell’acqua presso lo stand BWT water+more nel padiglione 3 Stand S10.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare