Bauli vincitore assoluto del premio “Di Padre in Figlio”

0
Bauli vincitore assoluto del premio “Di Padre in Figlio”

06-12-2017 – Il premio “Di padre in figlio” promosso da Cerif  – Centro di ricerca sulle imprese di famiglia in seno all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, è stato istituito per premiare quegli imprenditori che abbiano avuto la capacità, la dedizione e la passione nel proseguire e valorizzare il lavoro dei propri genitori subentrando alla guida operativa e strategica dell’impresa, garantendone il successo e la continuità.
La settima edizione, la cui finale si è svolta lo scorso sabato 2 dicembre, ha premiato la Bauli SpA come vincitore assoluto, ed ha riconosciuto il lavoro imprenditoriale delle generazioni che hanno portato avanti altre aziende storiche italiane, come la Noberasco, Fonti di Vinadio (Acqua Sant’Anna), la Granoro solo per citarne alcune del comparto alimentare.
Il vicepresidente della Bauli, Michele Bauli, ha così commentato la propria soddisfazione per l’importante riconoscimento: “Sono molto onorato di aver ricevuto questo premio. È un importante riconoscimento di tutti gli sforzi che abbiamo fatto e che stiamo continuando a fare per la nostra azienda. Mio nonno Ruggero sarebbe molto orgoglioso della sua famiglia, non solo intesa nel senso stretto del termine, ma anche della “famiglia allargata” di cui fanno parte i nostri dipendenti“.

padre
padre

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare