Venditalia 2018. Tutti gli eventi allo stand FABER

0
Venditalia 2018. Tutti gli eventi allo stand FABER

[df-subtitle]PADIGLIONE 3 – STAND D65 E68[/df-subtitle]
Si preannunciano tre giorni ricchi di eventi presso lo Stand allestito a fieramilanocity dall’azienda campana FABER ITALIA, tre appuntamenti ai quali i visitatori della manifestazione non possono mancare.
Si comincia domani 6 giugno con l’inaugurazione della straordinaria area espositiva – ben 150 mq! – dove, oltre alla ricca gamma di macchine per il caffè destinate ai canali O.C.S. e Ho.Re.Ca. nella quale si distingue la nuova collezione CONCEPT, troverà spazio un nuovo progetto: l’OFFICINA FABER. I visitatori potranno assistere alla realizzazione artigianale eseguita sul posto dell’ultimo gioiello della casa… tutto da scoprire!
Per giovedì 7 giugno è in programma alle ore 12,00 il concerto dell’artista IVAN DALIA, rivelazione della musica jazz degli ultimi anni, pianista e concertista. Originario della provincia di Caserta Ivan Dalia, cieco dalla nascita, si è classificato al secondo posto a Italia’s Got Talent 2016, conquistando pubblico e giuria con le sue composizioni jazz destrutturate, l’ironia ed un talento fuori dal comune. Partecipa al Pozzuoli Jazz Festival, del quale FABER Italia è promotore, e si esibisce come pianista solista allo Zinc Bar, famoso jazz club di Manhattan New York, dove suonano artisti di grosso calibro come Mino Cinelu e Alain Pèrez.
Per chi volesse apprezzare dal vivo il talento di questo straordinario artista, l’appuntamento è alle ore 12 del giorno 7 presso lo stand FABER.
E ancora, venerdì 8 giugno è atteso l’arrivo del nuovo testimonial del brand, il pugile campano CLEMENTE RUSSO, campione olimpico, che si renderà disponibile per il pubblico dei visitatori e distribuirà allo stand il suo libro, tutto da scoprire.

FABER ITALIA ha organizzato quest’anno la sua presenza a Venditalia, concependola come una manifestazione nella manifestazione, un susseguirsi di eventi che attrarranno inevitabilmente i visitatori allo stand!

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare