Alba Tramezzini e Rovagnati insieme: nascono quattro nuovi prodotti

0
Alba Tramezzini e Rovagnati insieme: nascono quattro nuovi prodotti

Novità in casa Alba Tramezzini: grazie al co-branding con Rovagnati arrivano le nuove Special Edition 2024.
L’unione dell’esperienza di due grandi realtà italiane, una specializzata nella produzione di salumi, l’altra nella realizzazione di panini e tramezzini freschi di alta qualità, ha creato due tramezzini e due panini esclusivi.

I nuovi tramezzini special edition, sotto il sub-brand Duetto, con un pane senza crosta, sono in confezione da 150g e propongono due gusti: Prosciutto Cotto Rovagnati e Mozzarella e il secondo Arrosto di Tacchino Rovagnati, entrambi accompagnati da salsa leggera.
Anche per i Panini da 100g la farcitura è con il Prosciutto Cotto Rovagnati Alta Qualità o con l’Arrosto di Tacchino Rovagnati, una certezza visto che l’azienda da oltre 70 anni produce salumi di alta qualità dal gusto unico e inconfondibile.
Alba Tramezzini, dal 1978 specializzata nella produzione di panini, tramezzini e snack pronti e confezionati, ha tra i suoi punti di forza proprio il pane, preparato e sfornato giornalmente nei suoi stabilimenti. È un prodotto senza alcol, senza conservanti, a lievitazione naturale e con lievito madre.
Anche la salsa leggera di Alba Tramezzini è prodotta internamente e si differenzia dalle altre perché è senza uova, a basso contenuto di grassi, alta digeribilità e dal gusto delicato e con il 30% di grassi in meno rispetto alla comune maionese.

Una Special Edition fresca e genuina, tutta da gustare!

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare