Melinda Melamangio di Chini: rondelle e bastoncini in un packaging riciclabile

25-07-2018 – Cerchi uno snack sano ma gustoso per il break di metà giornata?! La soluzione perfetta è Melinda Melamangio di Chini!

Melinda Melamangio di Chini – azienda specializzata nella trasformazione delle mele e concessionaria del marchio Melinda – sono croccanti rondelle e bastoncini realizzati con sole mele Melinda Golden Delicious dalla qualità garantita e certificata. Grazie ad un processo totalmente naturale e all’avanguardia, le mele vengono private della buccia, detorsolate, affettate ed essiccate a bassa temperatura senza nessun tipo di frittura. Melinda Melamangio mantiene così inalterate tutte le preziose virtù della frutta fresca, senza l’aggiunta di zuccheri e conservanti.

Chini, inoltre, ha a cuore la salvaguardia e il rispetto dell’ambiente. Il nuovo packaging di Melinda Melamangio è in finale al “Best Packaging 2018” perché totalmente riciclabile e verrà presentato anche al Fuori Salone 2018 di Milano! In più, il suo formato “salva fragranza” garantisce un prodotto di alta qualità che rimane croccante a lungo.

Melinda Melamangio di Chini è così un’alternativa sana ai classici spuntini che accompagnano ogni momento della giornata ma può essere utilizzata anche per impreziosire ricette particolari e ricercate, come dolci o secondi piatti. Ideale nel pratico formato monoporzione da 20 grammi, garantisce una Shelf life di 15 mesi.

 

Chini e Melinda, il marchio storico delle inimitabili mele della Val di Non: una storia di collaborazione che è iniziata nel 2004. Grazie alla qualità e alla professionalità che contraddistinguono il nostro lavoro, è nata la partnership con il Consorzio Melinda, che oggi permette di firmare con il famoso “bollino blu” le confezioni dei nostri prodotti, sia quelli storici che quelli in fase di studio.
È nata così una speciale linea Melinda! Ne fanno parte la mousse di mela, gli snack di mele essiccate, eredi delle “persecche” della tradizione trentina, le barrette 100% frutta e frutta e cereali, oltre ad altri prodotti esclusivi creati da Chini per Melinda.
La nostra collaborazione porta all’utilizzo di mele Melinda di alta qualità che  provengono direttamente dai banchi delle Cooperative del Consorzio, dove sono selezionate e consegnate giornalmente alle linee di produzione Ad Chini. Qui vengono valorizzate in prodotti gustosi, sani, certificati.

 

 

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
[recaptcha]
Precedente Nespresso inaugura oltre 3.200 nuovi Pick-up Points con PrimaEdicola.it
Il prossimo Venditalia 2018. Intervista con Damiano Bondatti di Elisir srl

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Il Politecnico di Torino e Bibo insieme per un nuovo bicchiere vending

16-05-2018 –  Dal 10 al 12 maggio, presso la Sala delle Colonne del Castello del Valentino, si è aperta al pubblico “Break/cups”, la mostra dedicata ai risultati del workshop organizzato

Prodotti 0 Commenti

La nuova Pepsi in versione sleek

18-02-2015 – Pepsi Cola ridisegna il packaging delle sue lattine e lancia per il 2015 la nuova versione sleek che, pur conservando un contenuto pari a 33 cl., assume un

Prodotti 0 Commenti

Da WTD nuove tecnologie per le smart vending machine

14-01-2019 – La tecnologia elettronica più innovativa e la migliore configurazione meccanica, sono oggi al servizio della massima semplicità di gestione e della migliore esperienza utente, nei nuovi display interattivi progettati

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.