San Benedetto lancia l’acqua minerale in lattina

16-01-2018 – Acqua Minerale San Benedetto conferma ancora una volta la propria vocazione all’innovazione lanciando una grande novità per una speciale esperienza di consumo prêt-à-porter: l’acqua minerale in lattina Sleek da 33 cl.

Nei gusti Naturale e Frizzante, l’innovativo formato in lattina ha un look elegante e prezioso, dal design essenziale e raffinato che esalta gli elementi iconici del brand.
In primo piano gli scintillanti ghiacciai delle montagne dolomitiche richiamano la purezza e la leggerezza dell’Acqua Minerale San Benedetto. Realizzata completamente in alluminio, la lattina Sleek da 33 cl è sicura, pratica, funzionale e 100% riciclabile.

Con la lattina Sleek “Single serve” 33 cl, Acqua Minerale San Benedetto amplia la vasta gamma di prodotti con formati studiati per soddisfare ogni esigenza. Una novità nata per rispondere anche all’alta richiesta di acqua minerale in lattina soprattutto all’estero, mercato in cui San Benedetto si sta sempre più affermando.

Acqua Minerale in Lattina, San Benedetto

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
[recaptcha]
Precedente Sigep 2019: Gaggia presenta al pubblico La Reale
Il prossimo ILIP a Marca e Sigep 2019: imballaggi per alimenti compostabili e biodegradabili

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Alba Tramezzini lancia Fruttabreak

22-11-2013 – Alba Tramezzini, azienda affermata nel vending con il brand Time Out Snack  e sempre attenta all’innovazione  e alla qualità dei suoi prodotti, arricchisce la sua offerta lanciando sul mercato

Prodotti 0 Commenti

Éspria di Lavazza, la nuova macchina per uso domestico

13-09-2013 – Presentata in occasione dell’IFA di Berlino, la fiera specializzata nell’elettronica di consumo, Éspria è l’ultima novità di Lavazza destinata al mercato del monoporzionato per uso domestico. Dalle piccole dimensioni

Prodotti 0 Commenti

Noberasco. Dalla frutta ai piccoli frutti

07-11-2013 – La novità  “Viva i piccoli frutti” di Noberasco affianca la tradizionale  gamma “Viva La Frutta” proponendo ai consumatori 6 nuove referenze ai frutti rossi: ciliegie, lamponi, mirtilli, frutti di

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.