Alba Tramezzini lancia SANDWICH PRO ad alto valore proteico

0
Alba Tramezzini lancia SANDWICH PRO ad alto valore proteico

Sono sempre di più i consumatori che scoprono l’importanza delle proteine nella dieta e acquistano prodotti che ne sono ricchi per fare il pieno di energia.
Proteine, fibre, cereali ed ingredienti ad alto tasso nutrizionale come semi di lino, semi di girasole, legumi e cereali in fiocchi sono gli elementi più ricercati per un’alimentazione sana ed equilibrata. E così, mentre fino a poco tempo fa, una dieta altamente proteica era seguita soprattutto dagli sportivi, la platea dei consumatori si è oggi allargata, annoverando tutti coloro che ne hanno compreso i benefici per la salute. E quindi non solo gli sportivi che vogliono aumentare la massa muscolare, ma anche coloro i quali seguono una dieta ipocalorica o semplicemente ricercano alimenti ricchi di ingredienti salutari.

Cogliendo questo trend, Alba Tramezzini ha appena lanciato sul mercato SANDWICH PRO per una pausa gustosa e nutriente, ricca di proteine e a basso indice glicemico.
SANDWICH PRO è un soffice pane con crosta ai cereali realizzato con lievito madre, arricchito di legumi e semi di lino e senza lattosio farcito con la salsa leggera senza uova (48% in meno di grassi) che distingue tutti i tramezzini dell’azienda pugliese.
Il valore proteico per 100 grammi di prodotto è di ben 20 grammi di proteine.

Due le varianti di gusto:
SANDWICH PRO al Salmone affumicato e Carote julienne. Il salmone è ricco di amminoacidi, acidi grassi polinsaturi come gli Omega 3 e sali minerali come fosforo e potassio, a cui si aggiungono le fibre e il betacarotene, apportato dalle carote, un ortaggio poco calorico e basso indice glicemico.
SANDWICH PRO Bresaola, Rucola e Grana padano. La bresaola è ricca di amminoacidi essenziali e Sali minerali come il ferro, che la rendono adatta alle diete ipocaloriche e degli sportivi. Il grana padano DOP è ricco di proteine ad alto valore biologico, sali minerali e vitamine come la B12.
Oltre che della salute, SANDWICH PRO è anche amico dell’ambiente: rispetto alle precedenti versioni, il nuovo packaging è realizzato con il 50% di plastica riciclata e con una riduzione del 25% del totale della plastica  utilizzata, oltre che essere prodotto in stabilimenti ad alta efficienza energetica.

Disponibile da marzo 2023, SANDWICH PRO ha una shelf life di 40 giorni.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare