MARS e KIND® lanciano Be-Kind, una nuova categoria di snack

16-04-2019Mars Inc., azienda multinazionale di proprietà familiare specializzata nella produzione di prodotti dolciari, e KIND® leader nel settore degli “healthy snack” negli Stati Uniti, hanno stretto una partnership per lanciare una nuova categoria di snack in Italia, tramite la consociata Mars Italia: la collaborazione apre le porte del mercato italiano a BE-KIND, una barretta snack salutare e gustosa, senza glutine, che unisce la ricchezza della frutta secca, con mandorle, nocciole, arachidi e noci pecan, ad ingredienti gustosi, come cioccolato, caramello, miele, sciroppo d’acero.
BE-KIND è stato più volte definito dall’opinione pubblica “il primo snack, delizioso e nutriente, fatto con ingredienti che puoi vedere e pronunciare”, grazie alla frutta secca intera, minimamente lavorata, e al packaging trasparente che lo caratterizza.

Lanciato nel 2004 negli Stati Uniti, BE-KIND è stato uno dei primi snack che ha saputo incontrare la preferenza dei consumatori anche grazie al fatto di non utilizzare aromi e conservanti artificiali, centrando così la necessità di coniugare uno stile di vita sempre più dinamico, con momenti di snack di alta qualità, naturali e sani, senza però rinunciare al piacere del palato. BE-KIND incontra infatti il gusto di chi vuole essere “gentile” col proprio corpo, grazie alle notevoli proprietà nutrizionali della frutta secca, ma anche “gentile” col proprio palato, grazie ai deliziosi ingredienti e ad un’ampia varietà di gusti.

BE-KIND verrà inizialmente distribuito presso alcune delle insegne più rilevanti della distribuzione italiana tra cui Esselunga, Sapore di Mare, Autogrill, Sarni e, relativamente al canale della distribuzione automatica, da player di spicco quali IVS Italia e Trysgroup.

“Quando abbiamo lanciato la nostra prima barretta alla frutta secca nel 2004, ci siamo posti l’ambiziosa missione di fare le cose in modo differente. Siamo orgogliosi di essere partner di Mars, un’azienda multinazionale ma familiare, guidata da principi forti e con una comprovata capacità di pensare sul lungo periodo. Siamo quindi entusiasti di poter lavorare insieme, per creare un mondo migliore per le generazioni future.” dichiara Daniel Lubetzky, Fondatore e CEO di KIND®.

“Questa partnership trova fondamento in una comunanza di valori tra le due realtà: MARS, azienda multinazionale familiare che pensa in generazioni e non in trimestri, e KIND con la sua filosofia e la sua intenzionalità nel promuovere la gentilezza come vero e proprio movimento. L’Italia non sarà da meno e il movimento della gentilezza troverà presto anche da noi spazio di espressione e sostegno. Restate connessi.” afferma Paola Donelli, Direttore Marketing Confectionery di Mars Italia.
La partnership permetterà a KIND® di crescere su scala globale e di diffondere la promessa di “gentilezza” che ha guidato l’operato dell’azienda fin dalla sua fondazione. Dall’altro lato, la collaborazione permette a Mars di ampliare il proprio business e di confermare il proprio impegno nell’offrire prodotti in linea con le esigenze emergenti dei consumatori.

Con BE-KIND sale a oltre 20 il numero di prodotti commercializzati da Mars Italia nel paese, dove l’azienda opera con successo da oltre 50 anni.

Mars

Precedente Brita apre a Varese un sito per la produzione di erogatori d'acqua
Il prossimo Acqua Vera. Riorganizzazione delle linee produttive

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

WITWAY. Un Vending “smart” dedicato al fitness e al wellness

22-07-2019 – Dalla trentennale esperienza a 360 gradi nel mondo della Distribuzione Automatica dei suoi ideatori nasce WITWAY, una proposta  per i gestori dedicata ai luoghi del fitness e del

Prodotti 0 Commenti

Levissima è l’acqua ufficiale della Federazione Italiana Sport Invernali

23-11-2018 – Levissima, l’acqua minerale di chi ogni giorno ha una vetta da conquistare, raggiunge un nuovo importante obiettivo, rinnovando la propria partnership con la Federazione Italiana Sport Invernali. La Federazione

Prodotti 0 Commenti

Il Cioccolattino BON “il buono che fa bene”

30-05-2018 –  Il progetto BON, di cui abbiamo parlato in questa News del 4 aprile, diventa sempre più strutturato e allarga il concetto di sostenibilità. dando spazio all’attenzione per la

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.