Anteprima Venditalia. CO.MA.RI.

0
Anteprima Venditalia. CO.MA.RI.

logo-Superlizzy26-04-2014 – CO.MA.RI. – azienda leader nello sviluppo delle tecnologie ambientali riguardanti la gestione del rifiuto e facente parte del Gruppo CMS (www.gruppocms.it) – è presente a Venditalia con le sue compattatrici di rifiuti Superlizzy .
Superlizzy 600, nelle  sue varie declinazioni in base alla tipologia di rifiuto da compattare, affianca gli operatori del settore vending  che hanno deciso di avvalorare le proprie strategie commerciali con attente scelte ambientali. Superlizzy infatti è dotata di un sistema che separa i rifiuti solidi dai liquidi e grazie alla compattazione in continuo con sistema brevettato a coclea riduce  il volume del rifiuto fino al 90% facilitandone la raccolta differenziata e il conseguente avvio alle pratiche di riciclo. Inoltre, grazie al suo design compatto e alle personalizzazioni grafiche è adatta anche agli spazi di dimensioni ridotte. Un notevole risparmio pertanto in termini economici, di tempo e spazio.
In particolare, CO.MA.RI. presenterà i modelli Superlizzy ideati per  la compattazione di bicchieri in plastica, bottiglie in PET e lattine in alluminio. Optional diversi permettono inoltre di realizzare Superlizzy propriamente adeguate alle esigenze e al business del cliente.

Padiglione 4 – Stand A14

composiizoneSUperlizzy

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare