Anteprima Venditalia. Nutis

0
Anteprima Venditalia. Nutis

logo_nutis-piccolo23-04-2014 – Si chiama KUBO ed è l’ultima nata in casa Nutis, la macchina per caffè e bevande calde che l’Azienda campana presenta a Venditalia 2014.
Versione riveduta e corretta del modello Bassotto lanciato in occasione di Host 2013, KUBO si presenta con un design rinnovato, frutto di un lavoro di restyling del precursore Bassotto, che ne ha ammorbidito le linee, rendendola una macchina dall’aspetto semplice e dal look moderno, adattabile a qualsiasi ambiente.
Totalmente made in Italy e realizzata in casa in ogni sua piccola parte, KUBO si distingue da tutte le altre macchine destinate all’OCS per la versatilità dei colori.
Grazie alle cover intercambiabili, KUBO può assumere il look preferito dall’utilizzatore o più adatto alla location che la ospiterà.
Al di là dell’aspetto estetico, Nutis ne sottolinea la qualità – ogni singolo pezzo è in acciaio – e le alte performance nella fase di erogazione, oltre che la possibilità di utilizzare la vasta gamma di bevande calde realizzate dall’Azienda.

KUB

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare