Anteprima Venditalia. Gruppo Bauli

0
Anteprima Venditalia. Gruppo Bauli

22-04-2014 – Il  Gruppo Bauli si propone come referente unico per riempire le vending machine con tanti prodotti di qualità , sia dolci che salati, a marchi prestigiosi  e di elevata notorietà, che solo il Gruppo Bauli può offrire, per soddisfare così tutte le occasioni di consumo di impulso: colazione, merenda, snack dolce e snack salato.
In occasione di Venditalia, il gruppo presenta le sue referenze per ognuno dei brand
Bauli
presenta la sua vasta gamma di merende composta dalla ormai nota Croissanterie, in un’ampia varietà di gusti arricchita dalla nuova linea di Croissant ai 5 cereali, unici e sempre più apprezzati,  insieme ai nuovi Muffin , le uniche merendine con olio extravergine di oliva , e ai simpaticissimi Morbidi Amici, veramente unici nella ricetta e nella forma, dedicati al target bambino, che hanno già conquistato mamme e piccini.
Motta ripresenta la storica gamma di Buondì,  in tanti gusti, indimenticabili merendine insieme alla mitica Girella e a Yo-Yo, completamente rinnovati nella presentazione e migliorati nella ricetta.
Doria spazia dai mitici Bucaneve e ai golosi Doricrem, in formato monoporzione, ai fragranti cracker Doriano insieme agli snack salati Giambonetti e ai minicracker alle olive e al pomodoro.

Novità assoluta per il canale vending e frutto di una importante innovazione tecnologica : le Crackerine di patata Doria ! Le uniche sfoglie di patata non fritte ma cotte al forno, che sapranno conquistare tutti con il loro sapore originale e una nuova leggerezza, Crackerina dopo Crackerina…!!

Padiglione 4 – Stand B01

BAULI-LOGO-2

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare