Anteprima Venditalia. Suzo-Happ

0
Anteprima Venditalia. Suzo-Happ

suzohapp_weblogo-piccolo24-04-2014 – Quando si è alla ricerca della massima sicurezza per l’erogazione e il riciclo delle monete nei distributori automatici, Currenza c² di Suzo-Happ rappresenta la prima scelta,  caratterizzata da 40 parametri di misurazione monete, basata sull’impiego della tecnologia di convalida monete  MTF oltre ad essere dotata di tre motori di erogazione indipendenti per i sei tubi di monete: il tutto per garantire tempi di funzionamento della macchina ai vertici del mercato, l’aspetto fondamentale per la redditività dei distributori automatici.
Currenza c2 è disponibile in quattro interfacce utente (con e senza display / tastiera) e per tutti i principali protocolli: Executive, MDB master e  MDB slave.  A Venditalia sarà esposto anche Currenza Clip, il sistema di pagamento cashless.
Le soluzioni Currenza fanno ora parte del Gruppo Suzo-Happ. Marco Cantafora, Direttore Vendite per l’Italia, spiega:
Suzo-Happ vanta decenni di esperienza nell’erogazione delle monete, soprattutto nel settore dell’intrattenimento e del gaming. Oggi questa conoscenza, abbinata alle soluzioni Currenza, viene messa a disposizione del settore della distribuzione, rendendoci un partner ancora più forte. Venite a trovarci per saperne di più.

Padiglione 4 – Stand A5/B6

currenza

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare