Anteprima Venditalia. MDS Electronics

0
Anteprima Venditalia. MDS Electronics

mds18-04-2014 – In occasione di Venditalia 2014,  MDS Electronics presenta oltre alla tradizionale gamma di sistemi di pagamento cash e cashless, due importanti novità per il settore Vending:  la soluzione di vendita My Wallet Kiosk di Deutsche Telekom ed il sistema di telemetria Vendon.
Il lettore di carte di credito bancarie per distributori automatici My Wallet Kiosk è in grado di gestire sia le carte a chip che la nuova tecnologia contactless NFC e consente il pagamento con carte di credito e smartphone, con transazioni sicure e certificate dai  principali circuiti bancari (Mastercard, PayPass, Visa).
Niente più spiccioli per pagare il caffè! Basta avvicinare la carta di credito o lo smartphone al distributore automatico per acquistare il prodotto desiderato.
Il sistema di telemetria Vendon si integra, in opzione, con My Wallet Kiosk in un unico hardware e offre un dispositivo a microprocessore per la raccolta e l’invio via GPRS dei dati dei distributori automatici. Un software di gestione in cloud per monitorare da remoto i report di vendita, gli allarmi tecnici e gli incassi, consentirà di migliorare le prestazioni dei distributori automatici. L’invio di allarmi in tempo reale (e-mail o sms), limita i fermi macchina, i problemi tecnici e le situazioni di criticità del prodotto.
I distributori automatici sono tenuti sotto controllo da una mappatura panoramica dello stato di funzionamento di ciascun distributore per migliorare l’efficacia dei e dei tecnici.
Monitorando i dati di vendita, è possibile realizzare dei veri e propri profili di consumo, in modo tale da rendere più semplice la selezione dell’assortimento dei prodotti, impostare le politiche promozionali e ridurre così l’invenduto.
Una soluzione vincente e completa: sistema di pagamento My Wallet Kiosk e telemetria Vendon tutto in un unico dispositivo!

 Padiglione 4 – Stand C45

MDS-MY-KIOSK

MDS-my-wallet-kiosk-smartphone

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare