Arriva in Italia Crazy Tiger, l’energy drink in pet on-the-go da 50 cl

0
Arriva in Italia Crazy Tiger, l’energy drink in pet on-the-go da 50 cl

Arriva anche in Italia Crazy Tiger, un brand di Energy Drink appartenente al gruppo Royal Unibrew, leader nel settore multibevande regionale, e già affermato in Francia da diversi anni, dove registra un significativo aumento della quota di mercato (circa 10 punti negli ultimi anni).

Crazy Tiger ha una forte carica innovativa: è il primo energy drink disponibile in formato PET richiudibile da 50 cl. Questa innovazione non solo soddisfa la crescente domanda di prodotti on-the-go, ma arricchisce la gamma di prodotti della categoria offerti da Royal Unibrew sul mercato italiano, posizionandosi accanto alla già celebre Lemonsoda Energy Activator.

Crazy Tiger si distingue per la sua formula unica: bevanda energetica gassata a base di taurina, arricchita con niacina (vitamina B3) e acido pantotenico (vitamina B5), che aiutano a ridurre la stanchezza, mentre la caffeina dona un’ondata di energia. Questa combinazione offre un’alternativa stimolante alla tradizionale pausa caffè, adattandosi perfettamente a uno stile di vita dinamico e frenetico.

La praticità del formato richiudibile, che conserva la freschezza e l’integrità di aroma e sapore della bevanda, unito all’innovativa formulazione di un energy drink completo, offre anche il vantaggio significativo di un ridotto apporto di zuccheri. Infatti, Crazy Tiger contiene il 50% in meno di zuccheri rispetto alla media degli Energy Drink in Italia (Fonte: IRI 2022). La concentrazione di caffeina è pari a 20 mg e conferisce un apporto giornaliero del 40% delle vitamine B3, B5, B6 e B12 per 100 ml di bevanda.

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare