La Fresca Merenda Nonno Nanni. Il mini kit per il consumo fuori casa

0
La Fresca Merenda Nonno Nanni. Il mini kit per il consumo fuori casa

Nonno Nanni lancia Fresca Merenda Nonno Nanni, la nuova merenda combo fresca che abbina tutta la bontà del Fresco Spalmabile Nonno Nanni alla dolcezza del frullato 100% frutta e a fragranti mini grissini.

La Fresca Merenda Nonno Nanni nasce per soddisfare le esigenze dei consumatori che oggi cercano prodotti buoni, genuini e poco elaborati da poter consumare fuori casa.
Il mini-kit per la merenda ideato da Nonno Nanni si inserisce in quella fetta di mercato che ha trovato nel cosiddetto “instafood” la soluzione ideale per rispondere a queste nuove abitudini. Le monoporzioni “ready2eat” sono, infatti, sempre più frequenti nei carrelli degli italiani: secondo il rapporto Coop 2019, quelle di preparati pronti freschi sono in crescita del 25,2%; quelle di frutta del 22,9%; quelle di verdura del 17,9% e quelle di frutta secca del 15,4%.

La Fresca Merenda è preparata con ingredienti naturali e senza conservanti, ed è pronta da gustare in ogni occasione della giornata.
In questo connubio di sapori, spicca la cremosa bontà del Fresco Spalmabile Nonno Nanni, realizzato con solo latte 100% italiano e frutto di un attento bilanciamento tra note dolci e salate. Ad accompagnare la cremosità del Fresco Spalmabile Nonno Nanni è il gusto fragrante di mini grissini, semplici e buoni, preparati con olio extravergine d’oliva.  Infine, il frullato al gusto pesca dona alla Fresca Merenda Nonni Nanni una nota dolce e vellutata, una preziosa fonte di vitamina C, con ingredienti 100% frutta, priva di conservanti e coloranti.

Il kit Fresca Merenda Nonno Nanni contiene:
1 mini confezione di Fresco Spalmabile formato 40g
1 confezione di mini grissini tipo “0” con olio extra-vergine d’oliva da 15g
1 Frullato gusto pesca da 125ml
1 Cucchiaino in plastica compostabile

La Fresca Merenda Nonno Nanni è una bontà a tutto tondo, perché è racchiusa in una confezione completamente riciclabile (verificando le regole di raccolta del proprio comune), e quindi amica dell’ambiente.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare