Pierluigi Collina relatore d’eccezione a EVEX 2019

0
Pierluigi Collina relatore d’eccezione a EVEX 2019


12-06-2019
– Al via le registrazioni per partecipare a EVEX 2019, l’evento organizzato dall’EVA, l’Associazione Europea del Vending e del Coffee Service, che quest’anno celebra il 25° anniversario.
Come anticipato in questa News, la scelta della location è caduta sulla cittadina di Baveno sul Lago Maggiore, dove i partecipanti saranno ospitati presso il Grand Hotel Dino, un hotel elegante, dotato di spazi perfettamente adeguati allo svolgimento dei vari momenti di EVEX 2019.

EVEX 2019
Le date confermate sono il 16 e il 17 ottobre: due giorni di intensa programmazione, com’è nello spirito della manifestazione, che vedrà lo svolgimento dell’Assemblea Generale dell’EVA, conferenze e interventi dei relatori di alcune delle aziende partecipanti, la Serata di Gala con l’assegnazione degli EVEX Award. Non mancherà, il secondo giorno, una parte espositiva e la possibilità di partecipare ad un tour  guidato alla scoperta delle Isole Borromee, gioiello dell’architettura, adagiate sul Lago Maggiore.

Ospite speciale dell’edizione 2019 di EVEX sarà Pierluigi Collina, l’arbitro di calcio nominato dalla FIFA, per ben 6 volte, “Miglio Arbitro dell’Anno”. Considerato da molti il miglior arbitro di tutti i tempi, la sua carriera si è svolta tra il 1991 e il 2005, un lasso di tempo durante il quale ha arbitrato importanti incontri di calcio internazionali, come la finale di Champions League del 1999 tra l’FC Bayern Monaco e il Manchester United e la finale della Coppa del Mondo del 2002 tra Germania e Brasile. Rispettato sia dai calciatori che dagli colleghi per la sua ferma autorevolezza e per il suo fair play, Collina si è ritirato dal calcio nel 2005.
Laureato in economia all’Università di Bologna, Pierluigi Collina ha svolto parallelamente la professione di consulente finanziario.
L’associazione europea lo ha scelto proprio per le doti che ha mostrato nel corso della sua carriera: sarà il relatore più atteso e il suo intervento sarà focalizzato su temi come la motivazione, il lavoro di squadra e la gestione dei conflitti, argomenti che saranno arricchiti da tanti aneddoti della sua carriera.

Grande attesa dunque per EVEX 2019, a cui ci si può già registrare usufruendo di un particolare sconto limitato al primo mese di iscrizioni. Per contatti jb@vending-europe.eu

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare