Cialde di caffè “Zu Totò” (Riina). Sarà vero?

0
Cialde di caffè “Zu Totò” (Riina). Sarà vero?

06-12-2017 – Starebbe prendendo forma un’idea imprenditoriale di Maria Concetta Riina, figlia del capomafia Totò Riina da poco deceduto, e di suo marito Antonio Ciavarello che vorrebbero fare il loro ingresso nel mondo del caffè, lanciando una linea di cialde dedicata al boss. “Zu Totò” sarebbe il nuovo brand, il cui arrivo è stato annunciato da Maria Concetta e da suo marito attraverso un post sulla loro pagina Facebook, poi rimosso.
La breve apparizione del post è stata sufficiente per scatenare il web dove la notizia ha avuto ampia eco suscitando, come immaginabile, anche molte polemiche.
Stando alle affermazioni della figlia di Riina riportate dalla cronaca, l’idea imprenditoriale sarebbe nata dalla necessità di trovare una fonte di reddito, dal momento che i beni della famiglia sono stati sequestrati e il marito Antonio, condannato a scontare ai domiciliari 6 mesi di carcere per una truffa risalente agli anni in cui viveva in Sicilia, non lavora.
La coppia con i loro tre figli, vive oggi in provincia di Brindisi, all’indirizzo riportato sul sito di e-commerce dove i neo imprenditori del caffè avevano intenzione di raccogliere gli ordini (la pagina non è attiva) e sul sito di crowdfounding, dove starebbero raccogliendo finanziamenti per intraprendere l’attività.
Gli investigatori hanno avviato le necessarie indagini per fare chiarezza sulla vicenda.

Maria Concetta Riina
Maria Concetta Riina

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare