Veramente BELLA la nuova macchina di 101CAFFE’!

0
Veramente BELLA la nuova macchina di 101CAFFE’!

Dopo il successo di Alpha, la prima macchina da caffè di 101CAFFE’, arriva BELLA, la nuova macchina da caffè per sistema Nespresso®, che nasce da un progetto elaborato da 101CAFFE’ e racchiude un’anima tutta italiana. Caratteristica principale è la pompa made in Italy, che eroga l’espresso a 20 bar di pressione: una tecnologia esclusiva che consente a Bella non solo di realizzare un caffè espresso come al bar, ma anche di erogare gustosi e bevande solubili.

Bella di 101CAFFE’ si riconosce per il suo design elegante e compatto, che si adatta a qualsiasi spazio in cucina ed in ufficio. Una macchina da caffè comoda e maneggevole, in ogni sua parte: l’apertura del vano capsule è a leva, in acciaio inox; con preriscaldamento rapido, grazie ai tasti “touch” è possibile scegliere tra 3 tipi di erogazione: corta, per un espresso ristretto, media, per caffè e bevande che prevedono questa erogazione e lunga, per caffè americano, tea, tisane ed altre prelibatezze da gustare in tazza grande.

La qualità premium delle miscele e la varietà delle bevande disponibili trovano un sodalizio perfetto con la nuova macchina da caffè Bella, nata per enfatizzare la preparazione del caffè delle torrefazioni italiane d’eccellenza, selezionate dal marchio.  Alle 40 referenze di miscele esclusive e caffè mono origine, si aggiunge l’ineguagliabile gamma di bevande: 101CAFFE’ è l’unico brand del suo settore, in Italia e nel mondo, che può vantare un’esclusiva e straordinaria offerta di prodotti in capsule compatibili Nespresso®, con 25 referenze tra bevande e caffè golosi, 21 referenze di tè, tisane, camomille. Tutti prodotti di alta qualità, selezionati ed italiani, per ogni esigenza di gusto e da assaporare in qualsiasi momento della giornata.

Tanto Bella, quanto pratica e sicura: le quattro piccole ventose d’appoggio la rendono una macchina stabile e senza vibrazioni. Il contenitore delle capsule usate ed il supporto per la tazzina si rimuovono molto facilmente. Il serbatoio dell’acqua da 0,8 litri permette di fare circa 20 caffè, mentre la funzione stand by e spegnimento automatico, dopo 8 minuti di inutilizzo, favoriscono il risparmio energetico.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare