La nuova bottiglietta di ESTATHÉ® DETEINATO per il Fuori Casa

0
La nuova bottiglietta di ESTATHÉ® DETEINATO per il Fuori Casa

L’estate sta arrivando, e con lei la novità 2023 di Estathé® Deteinato: la fantastica brick bottle! Una bottiglietta dalla forma ispirata all’iconico bicchierino e dedicata alla linea di thè deteinato, disponibile nei gusti limone e pesca. La brick bottle accompagnerà i piccoli consumatori nel fuori casa: dalla scuola, all’attività fisica, dal parco alla spiaggia.

La praticità del nuovo formato consente di trasportarlo proprio ovunque. Resistente e adatto anche ai bambini più piccoli che possono bere in autonomia e in sicurezza, grazie al tappo richiudibile che evita la fuoriuscita del prodotto in tutte le situazioni: sia mentre si beve che durante il trasporto.

La nuova bottiglietta, inoltre, è amica dell’ambiente.
Realizzata infatti con il 100% di plastica riciclata e riciclabile ed è personalizzata con 14 diverse grafiche dedicate ai simpatici personaggi Pokémon.

Le novità dedicate alla linea Estathé® Deteinato, però, non finiscono qui. L’iconica bevanda, nata da una vera infusione di foglie di thè e caratterizzata da un gusto inconfondibile e originale anche in versione deteinata, veste il tradizionale brick con grafiche caratterizzate dai personaggi di Super Mario, l’inconfondibile serie di videogiochi che appassiona da decenni diverse generazioni di ragazze e ragazzi.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare