Bilt s.r.l.: una fucina di novità!

0
Bilt s.r.l.: una fucina di novità!

Logo-biltCon il seguente  Comunicato, Luigi Ture direttore commerciale di Bilt s.r.l. invita i visitatori a scoprire le tante novità che l’Azienda ha riservato per Venditalia 2014:

Il nostro impegno, fin dalla nostra nascita, è sempre stato rivolto al soddisfacimento delle esigenze espresse dalla clientela. Per questo motivo, oggi, che i tempi sono resi meno facili dalla crisi, abbiamo il piacere di presentare al mercato , un articolo per i DA basso-performanti che sia il giusto connubio fra qualità e prezzo in un’ottica di costante adeguamento e sviluppo. Con un plus in più dato dalla attenzione che rivolgiamo all’ambiente e al riciclo.
L’X2550S è in fatti in parte realizzato, per quel che concerne il bicchiere, con materiale di recupero, certificato e idoneo dal punto di vista alimentare, delle cartucce più grandi. Ciò, oltre a permetterci di inquinare meno, ci ha concesso l’opportunità di un risparmio sui costi di acquisto che abbiamo poi riversato sulla nostra clientela. Un articolo pratico, di dimensioni contenute ma molto versatile. Il modello che proponiamo in questa vetrina fieristica offerta da Venditalia 2014 avrà un’autonomia di 750 litri a 10 Kh o 18°Fr senza bypass, tutta l’acqua in ingresso viene addolcita, e senza l’utilizzo di argento, come del resto è per tutte le nostre cartucce, utilizzando la Bilt la propria resina argentizzata capace di un’efficace azione batteriostatica senza cessione di argento all’acqua. Un prodotto che, siamo certi, incontrerà il favore dei nostri clienti e ci auguriamo anche di coloro che lo diventeranno.
Ma la nostra offerta non finisce qui!
Vede la luce a Venditalia anche ECObi un nuovissimo micro addolcitore per OCS e in particolare per quelle macchine, sempre più numerose, che alla classica vaschetta per l’acqua preferiscono la…bottiglia.
Con 18 grammi della nostra migliore resina,  ECObi sarà capace di un’autonomia fino a 50 litri a 10 Kh/18°Fr., riuscendo così a garantire un’acqua sempre perfetta per ogni tipo di caffè. Una macchina efficiente sarà garanzia di un ottimo prodotto e di clienti soddisfatti. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra unica vera ambizione. 

Ma non finisce qui… tante altre sorprese le scoprirete allo Stand D48 – Padiglione 4

Eco-bilt

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare