“Meet the Innovation” con Comesterogroup e i suoi Partner

0
“Meet the Innovation” con Comesterogroup e i suoi Partner

Logo-Comestero-piccoloMeet the Innovation

A Venditalia TECNOLOGIA e INNOVAZIONE dal VIVO con le nuove soluzioni di

Comesterogroup e dei propri partner

 

Venditalia 2014 si preannuncia un appuntamento da non perdere per il futuro dei micropagamenti grazie alle nuove soluzioni presentate in anteprima da Comesterogroup e dai propri partner. Grazie alla sua versatilità e alle sue ampie possibilità di interfacciamento, il cashless WorldKey diventa il cuore della gestione integrata di sistemi di pagamento in contante e con carta di credito e debito all’interno di un distributore automatico. Permette inoltre di comunicare con dispositivi esterni di rilevazione dei dati, controllo e programmazione.

WorldKey FPos: Kit Cashless – carte di credito e debito 

Grazie alla partnership stretta con FlagPay, Comesterogroup è in grado di offrire oggi una soluzione integrata per gestire i micro-pagamenti elettronici in modo semplice, sicuro ed economico. Comesterogroup e FlagPay hanno strettamente collaborato per completare le rispettive offerte attraverso la creazione di un nuovo Kit Cashless, denominato WorldKey FPos, che si compone di un’unità CPU WorldKey e di una testa di lettura ( 3 in 1: MS, Chip e Contact-less) omologata EMV per l’accettazione delle carte di credito e delle carte di debito internazionali. Easy-Charge-2014Il Kit WorldKey FPos, grazie all’infrastruttura di pagamenti FlagPay, si interfaccia con i principali Acquirers attraverso il collegamento GPRS o Ethernet e con tutte le vending machine tramite il protocollo MDB o Executive. Il rispetto degli standard SEPA garantiscel’accredito delle transazioni in T+1, vale a dire il giorno successivo al pagamento, sul conto del beneficiario. Il sistema nel suo complesso consente anche una gestione multibanca.

Partecipano al progetto la società RFTech S.r.l. già partner di Comesterogroup e la società PayTipper S.p.A., un Istituto di Pagamento autorizzato da Banca d’Italia, anch’essa già partner di FlagPay. In questo modo Comesterogroup può fornire ai propri clienti una soluzione tecnologica completa di servizi di gestione delle transazioni elettroniche provenienti da POS e di servizi di Acquiring tramite PayTipper.

Cashless Worldkey: La gestione è WiFi 

La nuova interfaccia WiFi di WorldKey permette di gestire in modo semplice e intuitivo la rilevazione dei dati di Audit su tutti i distributori automatici di snack e bevande installati nella stessa locazione. È sufficiente installare la nuova unità Wifi sul distributore automatico. Sarà così possibile interfacciare al sistema cashless Worldkey: il palmare utilizzato per lo scarico dei dati di audit o qualsiasi altro dispositivo dotato di scheda di connessione WiFi. L’unità WiFi è compatibile con tutti i sistemi cashless WorldKey (WorldKey, WorldKey Move, WorldKey UltraLite, WorldKey Lite e EuroKey Next). L’unità è inoltre già predisposta, sempre sfruttando connessione WiFi, per l’aggiornamento della configurazione e del firmware di bordo dei dispositivi cashless interfacciati.

Reika: Servizio di Telemetria per la D.a.

Dopo il successo ottenuto negli ultimi mesi, raggiungendo quasi le 14.000 installazioni all’attivo su macchine OCS, Reika si prepara a entrare nel mondo della Distribuzione AutomaticaReika+Wklite-2-(3) e a introdurre nuovi vantaggi nella gestione, nel controllo e nella programmazione delle Macchine Vending, grazie all’integrazione vincente con WorldKey Lite. Tra le funzioni principali: possibilità di rilevare in tempo reale i dati contabili, individuare eventuali sottoscorte o termine del prodotto e gestire l’anagrafica clienti tramite un qualsiasi dispositivo (PC, tablet e smartphone).

RR6-HD-PRO

 

Gettoniere Rendiresto: Sicurezza Certificata BCE

Sul fronte del contante grande protagonista sarà infine la nuova gettoniera rendiresto a 6 tubi RR6 HD PRO, un’evoluzione di prodotto a PROva di gestione, a PROva di sicurezza, a PROva di guadagni, che ha già ottenuto la certificazione della Banca Centrale Europea.

 

Comesterogroup – Pad 2 – stand C31 D36 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare