Anteprima Venditalia. Digisoft

0
Anteprima Venditalia. Digisoft

28-04-2014 – Venditalia, Edizione 2014, imperdibile appuntamento per tutti coloro che vivono nel Vending e con il Vending. Digisoft SpA ci sarà, come sempre, per incontrare i suoi clienti e per conoscere nuove realtà.
Secondo l’Azienda non c’è occasione più efficace per raccontare al  mercato quello che ha realizzato dall’ultimo incontro, e le ultime funzionalità dei software sviluppati.
Ma più di ogni altra cosa, per Digisoft questo è l’anno dell’internazionalizzazione: il processo di apertura verso altri mercati che è cominciato oramai da qualche anno, procede incessantemente e vede allargare l’azione commerciale dell’Azienda verso Paesi nuovi, nonché consolidare la sua presenza dove già è operativa.
La Spagna, il Portogallo, la Francia, la Svizzera, l’Austria, la Germania, la Polonia, la Repubblica Ceca, l’Ungheria, la Slovenia, la Croazia, la Romania, la Russia, il Kazakistan, e poi Centro e Sud America, Perù, Colombia, Brasile, Messico.
Il software VEGA è localizzato in 14 lingue diverse, l’assistenza Digisoft è fornita in inglese, spagnolo, francese, tedesco e russo.

Padiglione 4 – Stand D45/E38

Logo-Digisoft-Vettoriale

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare