Blupura vince il prestigioso iF Design Award 2023 con Blu2Go e Unico

0
Blupura vince il prestigioso iF Design Award 2023 con Blu2Go e Unico

Blupura raggiunge un nuovo prestigioso traguardo: l’azienda è stata premiata con l’ iF Design Award 2023 per due dei suoi prodotti, Blu2Go e Unico.

Blu2Go è la water vending machine di nuova generazione che eroga 4 tipologie di acqua in bicchiere o borraccia e permette anche l’acquisto di una borraccia termica da 500 ml o della sola igienizzazione.
Versatile nelle possibilità di erogazione e di servizio, offre il massimo dell’igiene e della tecnologia con filtrazione in ingresso, igienizzazione in linea a doppio sistema (Lampada UV e Lampada UV out ULTRA) e sistema di refrigerazione con tecnologia professionale Ice Bank (Box 60 Fizz).

UNICO è il nuovissimo distributore d’acqua firmato Blupura che, grazie a tecnologie innovative come intelligenza artificiale e sensori di prossimità, può riempire autonomamente ogni tipo di contenitore.
I due prodotti hanno vinto nella disciplina Prodotto, categoria Public Design, e sono stati selezionati come vincitori da una giuria di 133 membri di esperti indipendenti provenienti da tutto il mondo per il loro design elegante e funzionale combinato con l’uso delle tecnologie più sofisticate. La competizione è stata feroce: sono state presentate quasi 11.000 candidature da 56 paesi nella speranza di ricevere il sigillo di approvazione.
Questo premio è il risultato di anni di ricerca e sviluppo per offrire soluzioni idriche all’avanguardia che soddisfino le esigenze dei consumatori moderni e dimostra ancora una volta l’impegno di Blupura nella creazione di soluzioni innovative che sposano perfettamente estetica, funzionalità e sostenibilità.


L’iF Design Award è uno dei più importanti e rinomati premi di design a livello mondiale, riconosciuto come simbolo di eccellenza, premia i prodotti che si distinguono per design innovativo, funzionalità e qualità.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare