Brita apre a Varese un sito per la produzione di erogatori d’acqua

0
Brita apre a Varese un sito per la produzione di erogatori d’acqua

16-04-2019 – Con un investimento di 2,5 milioni di euro, attraverso la controllata Asset srl, Brita ha inaugurato ad Arsago Seprio, in provincia di Varese, un nuovo stabilimento, dove verranno prodotti erogatori d’acqua destinati ai canali del fuori casa, soprattutto il settore alberghiero e della ristorazione, e al segmento domestico.
La gamma, identificata col nome Brita Vivreau, comprende dispenser adatti a tutte le esigenze e dotati di sistemi di filtraggio consolidati, che ne garantiscono la salubrità e l’ottimizzazione delle proprietà organolettiche dell’acqua.
L’area del varesino, scelta per il nuovo sito produttivo, è risultata vincente poiché strategica da un punto di vista logistico e sede di aziende produttrici fornitori di componenti necessari per la realizzazione degli erogatori.
Roberto Baratelli, amministratore delegato di Asset Italia , ha dichiarato:
Essere parte del gruppo Brita è per noi motivo di forte orgoglio, perché ci permette di affrontare con solidità degli investimenti importanti, oggi più che mai necessari per essere competitivi nel contesto internazionale e verso i nuovi mercati a cui guardiamo. Sono grato al Gruppo Brita per la fiducia riposta in noi attraverso questo progetto e per aver contato sulla capacità del team e sulle risorse altamente specializzate offerte dal territorio“.
Lo stabilimento di Arsago Seprio darà lavoro a 69 persone che opereranno su 4 linee produttive.

Brita

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare