Spinel a Host. Padiglione 22 – Stand B16 C15

0
Spinel a Host. Padiglione 22 – Stand B16 C15

17-10-2017 – Spinel è presente alla nuova edizione di Host all’interno del Padiglione 22 – Stand B16 C15, dovel propone all’operatore professionale una full immersion nel mondo delle macchine da caffè espresso in cialda ed in capsula 100% Made in Italy con l’obiettivo di offrire un’esperienza unica ad ogni caffè.
Spinel ha scelto Host per la presentazione in anteprima di BYE, la nuova sfida che unisce tecnologia & design italiano e si traduce in un prodotto resistente, affidabile, innovativo. Elevate prestazioni in forme compatte, Bye è la macchina in capsula ideale per l’OCS: nuovo sistema idraulico autopulente da calcare brevettato, design registrato, sistema di caricamento ed espulsione automatica della capsula con trascinamento a camme (senza molle), gruppo caffè in ottone, serbatoio acqua 1,8 litri, dosatura caffè temporizzata (lungo/corto), cassetto raccogli capsule esauste da 18 FAP, altezza beccuccio erogazione caffè regolabile, energy saving, credit coffee system, compatibilità con diversi formati di capsule (Fap, Nespresso*, Lavazza Blue*, A Modo Mio*).
Ampio spazio anche ai modelli JESSICA e JASMINE, le macchine professionali da caffè espresso in cialda e capsula appositamente studiate per le esigenze della ristorazione moderna. In particolare, Jasmine verrà esposta nelle nuove versioni: Jasmine con gruppi per capsule compatibili Nespresso*, Lavazza Blue*, A Modo Mio*Jasmine con gruppi per capsula Fap bidose per l’erogazione contemporanea di due caffè. Sistema idraulico autopulente da calcare brevettato, sistema di chiusura del gruppo ed espulsione automatica della capsula brevettato, gruppi scambiatore caffè in ottone e caldaia in acciaio inox per l’erogazione di vapore ed acqua calda ad accensione indipendente, sistema di risparmio energetico, lance vapore ed acqua calda professionali a snodo ed anti scottatura, sono alcuni degli accorgimenti tecnici che rendono unici questi gioielli di tecnologia italiana.
Infine,  CIAO, il must have della gamma di macchine da caffè in cialda Spinel, adatta per casa ed ufficio, attrae l’attenzione dei consumatori e dei professionisti del settore. Sistema idraulico autopulente da calcare brevettato, gruppo infusione caffè in ottone, sistema di chiusura centrale a cloche, wattaggio ridotto (400W), telaio in lamiera zincata, sono alcuni dei suoi punti di forza.
Senza mai perdere di vista l’evoluzione delle esigenze del mercato, Spinel mette al centro l’operatore professionale per avvicinarlo ai valori dell’azienda: responsabilità, qualità, know-how italiano, innovazione.

Spinel
Spinel

 

(*) I marchi Nespresso, Lavazza Blue e A Modo Mio non appartengono a Spinel srl né ad aziende ad essa collegate

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare